• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Nuova Scheda grafica

Pubblicità

Nonno95

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Mi sono fatto assemblare un PC poco tempo fa, per circa 400 euro, ma non essendo molto interessato alla scheda grafica ho accettato una modesta gt610 mentre Il processore è un pentinium G2020. Sarei interessato ad un upgrade per poterci far girare dei videogame; al momento praticamente qualunque gioco va a scatti, sono riuscito a giocare solo a Deadpool che non so perchè, a dettagli medi era abbastanza fluido. Non vorrei spendere troppo, diciamo 100 150 euro al massimo...grazie
P.S. purtroppo non ci capisco molto di pc quindi non siate troppo "complicati"...:cav::cav::cav:

già ti consiglio di farti un altro pò di money per farti un computer come si deve. Perchè alla fin fine non basta cambiare solo scheda video

io personalmente non andrei oltre ad una 750ti,probabilmente sarebbe cpu limited con vga più potenti

1 grazie per le risposte rapide
2 come faccio a sapere se entra nel case
3 la r9 mi sembra ottima, ma 4096 x 2160 va bene come risoluzione per uno schermo fullHD?

allora guarda indietro e in alto al case, c'e uno spinotto dove di fianco ci sono i volt

- - - Updated - - -

dicci quanti volt ci sono scritti

apri il case e guarda che modello è,anzi,meglio ancora apri il case e fai una foto alla targhetta sull'alimentatore

Purtroppo non posso aprirlo perché perderei la garanzia,ma domattina cerco il foglio con la configurazione del pc e vi dirò le notizie sull'alimentazione. ..ma se non fosse sufficiente quanto dovrei spendere per un alimentatore adatto per quelle schede???

Quando cambi vga comunque devi aprire il case e quindi addio garanzia,per curiosità quanro hai pagato il pc?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro