• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Nuova Scheda grafica

Pubblicità
Ok...cmnq tra gtx 750ti e r9270x mi sembra di capire che la seconda sia migliore...ma ho visto che ne esistono molti modelli, non capendoci molto vi chiedo quale possa essere più adatto per me e se ci siano molte differenze...
e infine il mio alimentatore proprio non va bene, o per il momento posso lasciarlo per poi cambiarlo in seguito??

Ultima modifica:
Se ti interessa la 270x guarda il marchio Sapphire. Comunque quello è il classico alimentatore cinese, io non ci collegherei una nuova vga

Un'ultima domanda: per cambiare alimentatore e vga mi devo rivolgere a qualcuno o posso farlo anche da solo???
Mai fatto nulla del genere fin'ora, però si puo' sempre iniziare,credo...

ma tra sapphire, asus, msi ecc ecc che differenza c'è??? quindi vado sicuro con la sapphire??? mi potreste mettere un link visto che ho visto anche molte sapphire diverse ma senza capire le differenze..grz

G2020 pentinium
So che il pc non è dei migliori, ma preferisco cambiarlo un pezzo alla volta diciamo che non ho una grande disponibilità di danari...
e poi ho visto dei video di giochi in full hd tipo titanfall o watch dogs con g2020prntinium e r9 270x....

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro