Nuova scheda grafica a prezzo moderato.

  • Autore discussione Autore discussione SD78
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

SD78

Utente Attivo
Messaggi
40
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve vorrei prendere una nuova scheda grafica a un prezzo non oltre i 50-60 euro che supporti uno sharder di 2.0 o + e un opengl di 2.0 e non minore di 1.3 con una buona ram di oltre i 128.
Ho una scheda madre che è un ASROCK 775V88 che supporta l'AGP 8x non sò il PGI
1,5 di ram DDR 400
Un processore Intel(R) Pentium(R) 4 3,00 ghz (2 CPUs)
Se serve altro chiedere vi ringrazio in anticipo.
 
Come posso vedere l'alimentatore??
Poi non so trovo mille versioni potresti specificare meglio con tutti i dati della scheda inclusa memoria e azienda(sapphie gigabyte)??

Controlla l'etichetta posta sul lato dello stesso.

Per il marchio della VGA, il modello HIS a frequenze di Ram e GPU maggiori. La Ram è da 1 GB, bus 128 bit.
 
Controllando su trovaprezzi, il prezzo del nuovo, marchio Sapphire, parte da 68 euro. Ti consiglio di andare quindi sull'usato per risparmiare un pò. Le schede AGP si trovano sempre meno e i prezzi son quelli che sono.

Quella che hai trovato sembra buona, anche se forse puoi trovarla anche a prezzo più basso.
 
Molto probabilmente dovrai cambiarlo, anche considerato che quei tipi di alimentatori non "offrono" quasi mai quanto dichiarato in termini di prestazioni e 15 A sui +12 sono pochini.

Nel case puoi comunque provare, in condizioni di stress se il tutto è stabile e non da problemi.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top