Nuova scheda grafica a prezzo moderato.

• Autore discussione Autore discussione SD78
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Molto probabilmente dovrai cambiarlo, anche considerato che quei tipi di alimentatori non "offrono" quasi mai quanto dichiarato in termini di prestazioni e 15 A sui +12 sono pochini.

Nel case puoi comunque provare, in condizioni di stress se il tutto è stabile e non da problemi.

Quindi posso avere problemi???
EDIT:notare che il pc ha 6 anni(<2005-2011>)

Non sarà il massimo come alimentatore, ma per arrivare a reggerla c'è la fa.;)
Mettiamo caso tu veda che il sistema non dovesse partire o diventare instabile ad esempio riavvii improvvisi, sappi che è l'alimentatore che deve essere cambiato, ma comunque non dovresti avere problemi.;)

Non sarà il massimo come alimentatore, ma per arrivare a reggerla c'è la fa.;)
Mettiamo caso tu veda che il sistema non dovesse partire o diventare instabile ad esempio riavvii improvvisi, sappi che è l'alimentatore che deve essere cambiato, ma comunque non dovresti avere problemi.;)

Ok andiamo sul 2vs 1 e la prendo a 70 euro nuova.

Un pò troppo cara, fai un giro su uno shop online che si chiama bpmp0w3r (lo zero sostituiscilo con la o e il 3 con la e). si trova ad una 20ina di euro meno.;)

Un pò troppo cara, fai un giro su uno shop online che si chiama bpmp0w3r (lo zero sostituiscilo con la o e il 3 con la e). si trova ad una 20ina di euro meno.;)

No visto che è AGP la pago 85 euro invece io AGP la pago 69.21 €
Ho notato una cosa ma DDR2 sta intendere la ram normale della scheda o del mio pc??perchè io ho la DDR primo modello.
http://www.pcdigitalstore.it/sv-sapphire-hd4650-512mb-ddr2-agp-dual-dvii-tvo-rohs-lite-p-598.html
ecco il negozio

Non voglio proprio rischiare però tu mi dici così e mr.frizz in un altro che decisione prendo???

Il rischio cè, ma certamente non posso e non ti ho detto "cambia l'alimentatore perchè al 100% avrai problemi" ;) quindi prova tu stesso, tanto non rischio niente, al massimo si spegne il pc.

Il rischio cè, ma certamente non posso e non ti ho detto "cambia l'alimentatore perchè al 100% avrai problemi" ;) quindi prova tu stesso, tanto non rischio niente, al massimo si spegne il pc.

è vorrei sapere in cosa consiste il rischio non cosa succede ma cosa lo fà accadere.

Bhe credo che ormai è possibile chiudere questo topic :)
Grazie della disponibilità e se avrò altri problemi sò dove andare.:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro