Nuova scheda audio

Pubblicità

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
24
Salve,
Chiedo un aiuto per l'acquisto di una scheda audio da gaming,(principalmente fps) che abbia una buona resa sonora ( surround virtuale), e che sia compatibile con la scheda madre asrock h170 pro4s.
Ho letto già molti post e guide sul forum in merito all'argomento audio e ho letto in merito alla sound blaster z ecc
Ma non capisco, è meglio una scheda audio interna o esterna?
Inoltre sono intenzionato all'acquisto di un paio di cuffie di qualità, e ho visto che si parla molto bene della DT 770 pro, ma leggendo una guida qui sul forum si consiglia una cuffia aperta e non chiusa(DT 770 pro).
Quindi insomma non ho molta conoscenza sull'argomento e vorrei capirne il più possibile onde evitare acquisti sbagliati, ringrazio in anticipo chiunque riesca a farmi luce sui miei quesiti.

Dacci un budget per entrambe intanto :ok:

Ti ringrazio :)
Sui 130 € per la cuffia, idem(130) per la scheda audio,
Io non guardo molto la spesa se so che il prodotto che vado ad acquistare li vale, però ecco se so che spendendo di meno ho la stessa resa sonora, o comunque un ottimo "compromesso", non vado oltre... ho sempre rispetto per il "denaro" ahah
Se ti è possibile dammi alcune opzioni anche in base ai prezzi cosi almeno posso prendere la miglior decisione.

Direi come scheda audio di stare su un SMSL M3, esterna così non avrai problemi di sorta che potrebbero scaturire con le schede interne, come interferenze elettromagnetiche dentro al case o altro.

Con i soldi che risparmi ti consiglio o DT770 Pro, che però sono chiuse e magari per il gaming potresti preferirle aperte (anche se comunque sono molto molto buone) quindi magari potresti valutare le DT990Pro (che per giocare sono molto buone avendo gli alti in rilievo, ma potrebbero risultare stancanti su ascolti prolungati proprio per via degli alti in evidenza) oppure le AKG K702

Direi come scheda audio di stare su un SMSL M3, esterna così non avrai problemi di sorta che potrebbero scaturire con le schede interne, come interferenze elettromagnetiche dentro al case o altro.

Con i soldi che risparmi ti consiglio o DT770 Pro, che però sono chiuse e magari per il gaming potresti preferirle aperte (anche se comunque sono molto molto buone) quindi magari potresti valutare le DT990Pro (che per giocare sono molto buone avendo gli alti in rilievo, ma potrebbero risultare stancanti su ascolti prolungati proprio per via degli alti in evidenza) oppure le AKG K702

Allora credo prenderò le DT770 pro che mi piacciono anche esteticamente, (32 o 80 Ω ??)
Riguardo l'amplificatore, pensi sia meglio SMSL M3, o il sound blaster XG5, anch'esso esterno. ?

Allora credo prenderò le DT770 pro che mi piacciono anche esteticamente, (32 o 80 Ω ??)
Riguardo l'amplificatore, pensi sia meglio SMSL M3, o il sound blaster XG5, anch'esso esterno. ?
l'impedenza é indifferente, basta che sia o 32 o 80 ma non 250.
Come scheda vai sull'M3.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro