DOMANDA Nuova scheda audio.

Pubblicità

DANY 76

Utente Èlite
Reazioni
101
Punteggio
231
salve a tutti,poichè la mia vecchia x-fi titanium con win 10 non funziona più e la integrata di recente ha dei problemi ai connettori sulla mobo chiedo consiglio su una nuova scheda audio sotto i 100 euro per impianto 5.1.
uso prevalente del pc gaming e streaming.

edit: la cerco interna e pic-e.

Ultima modifica:
Asus Xonar U7 ad esempio?
scusa nn avevo specificato che la cercavo interna....una unità esterna usb nn saprei nemmeno dove appoggiarla dato che ho una scrivania piccola e stracolma di roba,nemmeno sopra il case perchè li ci sono le ventole che espellono l'aria calda.

scusa nn avevo specificato che la cercavo interna....una unità esterna usb nn saprei nemmeno dove appoggiarla dato che ho una scrivania piccola e stracolma di roba,nemmeno sopra il case perchè li ci sono le ventole che espellono l'aria calda.
peccato, sarebbe stato meglio
Soundblaster Z allora :sisi:

peccato, sarebbe stato meglio
Soundblaster Z allora :sisi:
cerco qualcosa di molto recente per nn rimanere fregato come con la mia x-fi titanium che funge benissimo ma la creative ha deciso di nn supportarla più lato driver.
guarda mi va bene anche qualcosa sui 50 euro,l'importante è che sia decente e non inferiore alla vecchia SB o alla integrata della mia asrock z77 extreme 4.

xonar strix soar allora? Guarda che comunque la sound blaster é attualissima.
la sb che mi hai menzionato si è ancora in produzione ma è da molto che è in giro....ho paura di fare la stessa fine di quando comprai la x-fi titanium HD ,la pagai tipo 70/80 euro e c'era win 7 in giro e la creative fece i driver solo fino a win 8 e poi basta...cci loro.
per la soar è paragonabile alle sb di pari fascia?

la sb che mi hai menzionato si è ancora in produzione ma è da molto che è in giro....ho paura di fare la stessa fine di quando comprai la x-fi titanium HD ,la pagai tipo 70/80 euro e c'era win 7 in giro e la creative fece i driver solo fino a win 8 e poi basta...cci loro.
per la soar è paragonabile alle sb di pari fascia?
indicativamente si, é paragonabile.

Mi sembra strano non ti funzioni allora, dato che quello del link pur essendo più vecchio è comunque compatibile con w10

Sent from my SM-J500FN using Toms Hardware Italia Forum mobile app
sta scheda non funziona da quando ho installato win 10,o meglio funziona malissimo e nn c'è il programmino di gesione...l'ultimo driver rilasciato è vecchio di anni e fu rilasciato appena win 10 è stato lanciato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro