Nuova Scheda Audio Dedicata

Pubblicità

Scania95

Utente Èlite
Reazioni
1,156
Punteggio
143
Salve ragazzi, possiedo da molto tempo una Xonar DG, a lei sono collegate le casse (Companion 3, Dietro), microfono (Zalman Z1 Mic, Dietro) e le cuffie (HD681 EVO, Front Panel). Avevo deciso di sostituirla con qualcosa di più sprintoso :sisi: La main è una z68 extreme4 gen3, vi metto una foto degli slot occupati e non :sisi: il budget per la nuova scheda sarebbe sui 50€

Z68 Extreme4 Gen3(L1).webp
@maurilio86 a te il topic :asd:

Dipende da cosa ci vuoi fare. X le cuffie servirebbe qualcosa come una scheda audio e un amplificatore percui ti direi di prendere una xonar dx per ora e poi ci abbini un smsl sap 2 o bravo audio v2

Dipende da cosa ci vuoi fare. X le cuffie servirebbe qualcosa come una scheda audio e un amplificatore percui ti direi di prendere una xonar dx per ora e poi ci abbini un smsl sap 2 o bravo audio v2

la DX ha l'ampli per le cuffie come la DG? E della DGX e DSX cosa ne pensi?

la DX ha l'ampli per le cuffie come la DG? E della DGX e DSX cosa ne pensi?
No la dx non ha l amp per questo la cosa migliore è prenderlo esterno.
La migliore sotto i 50 è la dgx ma di recente costa troppo prima veniva 25.

Valuta anche la u5 che e un compromesso se la vuoi migliore della dgx che sarebbe meglio

No la dx non ha l amp per questo la cosa migliore è prenderlo esterno.
La migliore sotto i 50 è la dgx ma di recente costa troppo prima veniva 25.

Valuta anche la u5 che e un compromesso se la vuoi migliore della dgx che sarebbe meglio

La preferirei interna :sisi: L'ampli purtroppo costerebbe una bella somma :asd: Dici che con una dgx si sente la differenza dalla dg?

Non la trovo, è quella col pcb bianco? Ma la dgx non è la dg pci.e?

La prodigy nrg è migliore di entrambe? Ha l'ampli?
Si alla prima domanda infatti ripensandoci penso sempre a rispondere in generale ma se devi pagarla la dgx non ti conviene proprio.
La prodigy é a livello della soundblaster z e viene venduta in italia ad un prezzo più alto ma la si trova fortemente scontata

Si alla prima domanda infatti ripensandoci penso sempre a rispondere in generale ma se devi pagarla la dgx non ti conviene proprio.
La prodigy é a livello della soundblaster z e viene venduta in italia ad un prezzo più alto ma la si trova fortemente scontata

Sai dirmi dove trovarla la prodigy? Ha l'ampli?

passare ad una dgx è come passare da una panda ad una panda truccata...
meglio la esi, non più in produzione da quanto ho compreso

oppure la dx... per poi prendere un ampli in futuro ;)
certo che con due GPU ... meglio esterna

passare ad una dgx è come passare da una panda ad una panda truccata...
meglio la esi, non più in produzione da quanto ho compreso

oppure la dx... per poi prendere un ampli in futuro ;)
certo che con due GPU ... meglio esterna

Nono, ho 1 gpu, ma occupa 3 slot :lol: Config in firma comunque :sisi:

Già la esi non la trovo :doh:

Volevo una sk audio per far andar meglio le cuffie, magari evitando di prendere l'ampli :asd: La dx come si comporta se gli attacco le cuffie? Si sente alto?

Nono, ho 1 gpu, ma occupa 3 slot :lol: Config in firma comunque :sisi:

Già la esi non la trovo :doh:

Volevo una sk audio per far andar meglio le cuffie, magari evitando di prendere l'ampli :asd: La dx come si comporta se gli attacco le cuffie? Si sente alto?

non è tanto sentire alto... è sentire meglio il vantaggio è quello

non è tanto sentire alto... è sentire meglio il vantaggio è quello

Beh si :ok: solitamente è necessario fare sk audio+ampli per le cuffie oppure è possibile fare solo con una BUONA sk audio?

Comunque la DX è superiore in tutto alla DG?

Alzando il budget, una soundblaster Z come sarebbe? :asd:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro