DOMANDA Nuova Reflex

Pubblicità
si dicevo del stm perche a sto punto puntavo direttamente alla 700d (costa piu o meno come la 600 sull amazzone)...
il problema è sempre che non posso spendere milioni di € per quintali di ottiche che poi non sfrutterei nemmeno... per quello ero orientato a prenderne tipo 3 con cui IO possa fare tutto (per il mio livello ovvio)... il 17-50 sicuramente è eccezionale ma sarebbe un doppione (come tipologia, non come qualità ovvio) di uno che avrei già... il 70-300 andrebbe a coprire il resto... e poi un 50 o 100 (molti mi han consigliato un 100, poi dovrei come al solito provare) fisso...

cmq in ogni caso si aspetta gennaio/febbraio... vediamo come gira il mercato... eheheh

@BilboBaggins
Ciao, visto che sei stato tanto gentile l'anno scorso e che ti piace tanto scrivere ^_^ ti rompo ancora le balle...

per motivi di budget e di problemi vari ho dovuto sospendere l'acquisto della reflex fino ad ora... (e per altro non ho ancora deciso se prendere la d7000 o la 700d ahahahah sono impossibile)...

volevo chiederti se per caso conosci questo obiettivo

Canon EF 24-105mm f/3.5-5.6 IS STM - Zoom - Canon Italia

dovrebbe essere sicuramente migliore rispetto a quelli in kit e dato che a sto punto prenderei una reflex solo body volevo sapere che tipo di obiettivo è...

Grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro