Nuova postazione x Diabo84

• Autore discussione Autore discussione diabo84
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
metti una claymore davanti alla porta e lasci la porta sokkiusa col pc acceso in modo da attirare la curiosità del rompic******i di turno (avvisando ki di dovere xkè sennò povera mamma............)

ed ecco ke cose come quella successa a me non succederanno +.

cmq x brikkino, la camera è mia e di mio frate, ci stiamo in 2 dentro a questo buco, quindi kiudere a kiave proprio no, al max posso fermarlo con 2 stop a terra

cmq è tornato lo shark, la mobo, la cpu è quella vekkia, la skvideo ancora x850xt

ma tornerò, prima o poi tornerò

e intanto ho comprato qualke decina di neon x togliere le lampadine dalla mia camera.... :lol:

:shock: :shock: :shock: :shock: assolutamente da stupidi ma che scherzo è nasconderti il pc......????

soluzioni:

1)repudiare gli amici dopo avergli fatto pagare fino all'ultimo cent.......:sisi: :nunu: :sisi:

2)chiudere tuo fratello in qualche sgabuzzino buio e isolato per almeno tre giorni a pane e acqua.......e al suo ritorno in stanza fargli trovare solo il letto poichè ha venduto tutto il resto per ricomprarti il PC(nall'eventualità i tuoi amici siano più ''robusti'')

3)chiudere sempre a chiave la stanza e adottare la soluzione di biricchino.......:evil: :evil: :evil:

4) sfogarti su chiunque ti passi a tiro.......:evil: (muhahahahahahahahahahahaaaa!!!!!!!!)

:nono: :nono: :nono: povero ragazzo.............

Kamicia ha detto:
metti una claymore davanti alla porta e lasci la porta sokkiusa col pc acceso in modo da attirare la curiosità del rompic******i di turno (avvisando ki di dovere xkè sennò povera mamma............)

ed ecco ke cose come quella successa a me non succederanno +.

cmq x brikkino, la camera è mia e di mio frate, ci stiamo in 2 dentro a questo buco, quindi kiudere a kiave proprio no, al max posso fermarlo con 2 stop a terra

cmq è tornato lo shark, la mobo, la cpu è quella vekkia, la skvideo ancora x850xt

ma tornerò, prima o poi tornerò

e intanto ho comprato qualke decina di neon x togliere le lampadine dalla mia camera.... :lol:

Io gli farei pagare TUTTO perche nn e giusto che tu ti fai le sudate per farti il pc e poi percolba di un paio di idioti va tutto in crash.......:muro: :muro:

ma prendila dal verso giusto..... visto che lui ha rotto i pezzi
magari con i soldi che li hai pagati riesci a rifarti un pò + moderno...

senti diabo ma la foto della tua postazione finita me la sono persa io o sono 3 mesi ke la devi postare tu?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro