Nuova pasta termica: -7°!?

• Autore discussione Autore discussione sccc
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

sccc

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
47
Raga, ma è mai possibile che usando la pasta della Artic Silver ho guadagnato 3-4° in idle e ben 6-7° in full?Attualmente sto a 32-33 in idle e 43-44 in full. Possibile o c'è qualcosa di"anomalo"?

sccc ha detto:
Raga, ma è mai possibile che usando la pasta della Artic Silver ho guadagnato 3-4° in idle e ben 6-7° in full?Attualmente sto a 32-33 in idle e 43-44 in full. Possibile o c'è qualcosa di"anomalo"?

Assolutamente nulla di anomalo ... :)
La Artic Silver ha un' ottima conduzione termica ... :D

Eh, me ne sono accorto. Prima montavo quella che esce con lo Zalman ma a quanto pare, dire che fa pena è un complimento

Sto arrivando anche io, calcola che sto comprando il tubetto di artic silver da 12 grammi, così impasto tutti i componenti :D :D :D, il mio Prescott dovrà sentire freddo!!!

Anchio sto x acquistare l'artic silver 5, ma x ora monto lo zalman...
Con quest'ultimo il procio sta a 28 in idle e zalman 7000 al max... con l'artic dovrei abbassare ancora la temp????

Io cmq non è che ne abbia messo tanto: ne messo solo un lieve strato...penso vada bene o dovevo annegare il procio nella pasta?!

Va benissimo.
Io l'ho già rimessa 3 volte (per problemi vari... :ghigno2: ) ed ogni volta ne metto meno di un chicco di riso e poi la stendo bene con il dito. E' bella "pastosa" ma insistendo col dito si spalma bene.

DIDAC

sccc ha detto:
Io cmq non è che ne abbia messo tanto: ne messo solo un lieve strato...penso vada bene o dovevo annegare il procio nella pasta?!

Uno strato molto sottile ... :)
annegare il procio nella pasta non è consigliabile in particolare visto che
la base di quella pasta è l' argento ... :cry:

va bene così, la funzione della pasta è quella di eliminare le microbolle d'aria presenti tra dissi e cpu ;)

troppa pasta e controproducente a tutti gli effetti

3 post insieme, che bello :D :D

x frago

l'artic silver cmq è garantita per non condurre elettricità

Lorynz ha detto:
3 post insieme, che bello :D :D

x frago

l'artic silver cmq è garantita per non condurre elettricità

Non è questione di conduzione elettrica ... ma uno strato spesso si cementa
e riduce notevolmente le sue qualità ... :) creando addirittura delle bolle d' aria ... :)

Pubblicità
Pubblicità