Nuova mobo, consigli x gli acquisti grazie!

• Autore discussione Autore discussione diabo84
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
DANY 76 ha detto:
no la cache doppia non è un fattore secondario,anzi.....ma 60 euro in + x avere 512k in + di cache mi sembrano troppi

Beh, ma stiamo cmq parlando di 2 proci con architetture diverse... Uno è X2 con Dual Core, l'altro Opteron... So solo che non sono niente male entrambi! :ok:

Cmq domani passa il corriere di nuovo, oggi non ha trovato nessuno :cav::cav:

E quindi presto vedremo il mio 3000 sulla super Dfi! :lol::lol::lol:

diabo84 ha detto:
Beh, ma stiamo cmq parlando di 2 proci con architetture diverse... Uno è X2 con Dual Core, l'altro Opteron... So solo che non sono niente male entrambi! :ok:

a buono.....ricordati cmq di fare il mod al dissi del cipset.....

diabo84 ha detto:

guarda che esistono gli opteron dual core. il mio è una di questi. precisamente ha core toledo la stesso del fx 60 e di alcuni athlon x2 dai quali si differenzia solo per la frequenza più bassa: ha il moltiplicatore a 9x. infatti praticamente tutti i dual core con core toledo arrivano in oc almeno alla frequenza del fx 60. purtroppo non molto di più perche credo che i 2.6Ghz siano vicini al limite di tale architettura. e cmq stiamo parlando di un procio (fx60) che attualmente è il più performante della gamma amd. e anche il più costoso... credo che passi abbondantemente i 1000 euro.... quindi i 380 euro che ho pagato il mio processore per avere in questo momente a tutti gli effetti le prestazioni di un fx 60 mi sembrano più che giustificati...

tutpaz ha detto:
guarda che esistono gli opteron dual core. il mio è una di questi. precisamente ha core toledo la stesso del fx 60 e di alcuni athlon x2 dai quali si differenzia solo per la frequenza più bassa: ha il moltiplicatore a 9x. infatti praticamente tutti i dual core con core toledo arrivano in oc almeno alla frequenza del fx 60. purtroppo non molto di più perche credo che i 2.6Ghz siano vicini al limite di tale architettura. e cmq stiamo parlando di un procio (fx60) che attualmente è il più performante della gamma amd. e anche il più costoso... credo che passi abbondantemente i 1000 euro.... quindi i 380 euro che ho pagato il mio processore per avere in questo momente a tutti gli effetti le prestazioni di un fx 60 mi sembrano più che giustificati...

Certo, non ho detto il contrario :)

Cmq si và x gradi... Inizio a far rullare su Dfi il mio procio! :ok:

diabo84 ha detto:
Certo, non ho detto il contrario :)

Cmq si và x gradi... Inizio a far rullare su Dfi il mio procio! :ok:
oddio già col tuo 3000+ sei a quota quasi 2.7ghz.....non credo che va tanto di +.....

2700. X ora. Quando arriva il tutto vediamo... :D

Diciamo che voglio scendere sotto i 30 sec al SuperPi da 1M. Ora era a 31... Troppo. Naturalmente rock solid! :ok:

diabo84 ha detto:
2700. X ora. Quando arriva il tutto vediamo... :D

Diciamo che voglio scendere sotto i 30 sec al SuperPi da 1M. Ora era a 31... Troppo. Naturalmente rock solid! :ok:
insomma sto procetto te deve pià foco????:lol::lol::lol::lol:
vabbè tanto se je fai stirà le zampe hai detto che vuoi passare ad un x2....

DANY 76 ha detto:
insomma sto procetto te deve pià foco????:lol::lol::lol::lol:
vabbè tanto se je fai stirà le zampe hai detto che vuoi passare ad un x2....

Beh, ero sotto i 45° in full con vcore di 1.55 e una Asus A8N-Sli

Cmq ti sembrava buono x il mio?

diabo84 ha detto:
Beh, ero sotto i 45° in full con vcore di 1.55 e una Asus A8N-Sli
bè la temp non è delle migliori....cmq tenere il procio sempre a 1.550 di vcore :oogle: ....lo stai torturando...:sisi: :sisi:
diabo84 ha detto:
Cmq ti sembrava buono x il mio?
x il tuo che?:boh:

DANY 76 ha detto:
bè la temp non è delle migliori....cmq tenere il procio sempre a 1.550 di vcore :oogle: ....lo stai torturando...:sisi: :sisi:

x il tuo che?:boh:

X un Amd 64 3000, 31sec al superpi da 1M è buono?
In ogni caso... Scendere ance solo di uno step (1,535 vcore) e non faceva neppure il boot... Diciamo che lo stiro x bene... :look::look:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro