Nuova mobo, consigli x gli acquisti grazie!

• Autore discussione Autore discussione diabo84
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
diabo84 ha detto:
E... Un bel x2... Cavolo, mi ispira...
tanto la tua piastra la devi vendere visto che metti una dfi....se piazzi pure il tuo procio e fai un'altro piccolo sforzo un x2 ci esce secondo me....tra procio e paistra secondo me sui 150 euro li tiri fuori....ne metti altri 150/160 (potendo!) e via di dual core!!!

DANY 76 ha detto:
tanto la tua piastra la devi vendere visto che metti una dfi....se piazzi pure il tuo procio e fai un'altro piccolo sforzo un x2 ci esce secondo me....tra procio e paistra secondo me sui 150 euro li tiri fuori....ne metti altri 150/160 (potendo!) e via di dual core!!!

Verissimo. Se avessi una piastra. :cav:

La famosa A8N-Sli SE nuova di zecca fulminata mi è stata sostituita con un'altra nuova di zecca. Nel senso che non l'hanno cambiata ma me l'hanno ridata così. Era la mia, l'avevo segnata in modo non riconoscibile sul bordo, e ho trovato lo stesso segno. Ho chiesto di vederla in funzione, e ovviamente non andava. Così mi sono fatto ridare tutti i soldi e li ho gentilmente mandati a quel paese! :evil:

Vediamo dai, se riesco a piazzare il mio su qlc pc che devo assemblare... Vai di X2! :lol::lol:

Ora è il momento di una DFI lan party non ti dico la venus va bene anche il modello senza scatola di pelle e condenzatori ad aiosa.
Vanno molto bene e secondo me sono + malleabili di quelle ASUS che rimangono comq nel cuore di noi assemblatori.

Dott.Hofmann ha detto:
Ora è il momento di una DFI lan party non ti dico la venus va bene anche il modello senza scatola di pelle e condenzatori ad aiosa.
Vanno molto bene e secondo me sono + malleabili di quelle ASUS che rimangono comq nel cuore di noi assemblatori.

Non sono assemblatore... Non ho trovato nessun negozio in cui non ci fosse la fila kilometrica prima di essere ricevuto... In compenso si assemblo di straforo, facendo ottimi lavori e guadagnando ben poco... E quando dico poco è tutto quello che mi dicono gli altri, a me và bene così!

Cmq ho intenzione di ordinare una bella lan party... E presto vedremo come và! :asd::lol::lol::lol:

Mi fa piacere che assembli io assemlo per molte ditte e persone fisiche e non penso di rubbare denaro anzi penso di essere molto economico.
Comq ti consigliavo la versione senza scatola perchè la valiggetta e qualche condensatore in + non giustificano un prezzo al pubblico così alto se poi hai la partita iva non hai problema. Io ho questa perchè di schede ne prendo tante e su alcune ho aggevolazioni sui prezzi per grossisiti.
E poi le asus come dicevo prima in media non danno problemi e le garanzie o RMA (nei casi di chi compra per vendere poi) sono abbastanza affidabili.

se vuoi un dual core io ti consiglio un opteron 165 (o se vuoi spendere di più anche il 170 ecc) il prezzo è circa 370 che mi sembra circa uguale al 3800 x2 però ha due cori Toledo che vuol dire in pratica un fx60 (2x1Mb di cache e i 2600 li prendi praticamente di sicuro ... poi se hai un po' di fortuna...)
io appena cambio vga mollo questa mobo che non è certo da oc. ma l'ha presa perchè era l'unica su cui potevo montare ancora la mia scheda agp ... e penso che mi sparerò anch'io una bella dfi ultra d .... su quella scheda sono convinto che i 2800 li prendo.... (ora sarebbe stabile a 2700 ma non lo tengo così perchè mi piacciono le cifre tonde...)

cmq già così com'è in firma è una bomba!

tutpaz ha detto:
se vuoi un dual core io ti consiglio un opteron 165 (o se vuoi spendere di più anche il 170 ecc) il prezzo è circa 370 che mi sembra circa uguale al 3800 x2 però ha due cori Toledo che vuol dire in pratica un fx60 (2x1Mb di cache e i 2600 li prendi praticamente di sicuro ... poi se hai un po' di fortuna...)
io appena cambio vga mollo questa mobo che non è certo da oc. ma l'ha presa perchè era l'unica su cui potevo montare ancora la mia scheda agp ... e penso che mi sparerò anch'io una bella dfi ultra d .... su quella scheda sono convinto che i 2800 li prendo.... (ora sarebbe stabile a 2700 ma non lo tengo così perchè mi piacciono le cifre tonde...)

cmq già così com'è in firma è una bomba!

bè il prezzo non è proprio in linea dei 2 processori da te citati...

l'opteron 165 osta intorno ai 360€ versione boxed

il 3800x x2 costa 303€ versione boxed

60€ ci esce quasi un caviar da 200gb :D

tutpaz ha detto:
opps... non ero aggiornato. come non detto.
... cmq secondo me 60 euro in più li vle tutti
60 euro in + per avere quasi lo stesso procio?
non mi pare tutta sta convenienza l'opty 165.....anzi.....

Beh, ora sto x portarmi a casa Dfi Ultra D & zalman 900 cu...

X il procio... Aspettiamo tempi migliori, ma sono diretto praticamente di fisso sull'x2! :)

DANY 76 ha detto:
si si è fidatissimo io li ho comprato i due zalman che ho sul pc....ludus ci bazzica spesso in quel negozio e molta gente che conosco ha comprato li anche on-line(alcuni sono propio qui su thg!)non hanno avuto problemi di nessun tipo!
non è che ci bazzico :D sono stato pure a casa del proprietario ;) li conosco benissimo tutti. io ora entro, prendo quello che voglio, le scarico dal listino, metto i soldi in cassa e me ne vado, sono di casa :lol:

Ludus ha detto:
non è che ci bazzico :D sono stato pure a casa del proprietario ;) li conosco benissimo tutti. io ora entro, prendo quello che voglio, le scarico dal listino, metto i soldi in cassa e me ne vado, sono di casa :lol:

Hai tutta la mia invidia!!! :lol::lol::lol:

DANY 76 ha detto:
60 euro in + per avere quasi lo stesso procio?
non mi pare tutta sta convenienza l'opty 165.....anzi.....
non so se il doppio della cache è proprio un particolare secondario.....

tutpaz ha detto:
non so se il doppio della cache è proprio un particolare secondario.....
no la cache doppia non è un fattore secondario,anzi.....ma 60 euro in + x avere 512k in + di cache mi sembrano troppi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro