Nuova mobo, consigli x gli acquisti grazie!

• Autore discussione Autore discussione diabo84
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
diabo84 ha detto:
X un Amd 64 3000, 31sec al superpi da 1M è buono?
In ogni caso... Scendere ance solo di uno step (1,535 vcore) e non faceva neppure il boot... Diciamo che lo stiro x bene... :look::look:
un 3000+ portato a +/- 2.7ghz ad aria non è male,anzi.....poi al super p.i. da 1m 31 sec sono buoni come tempo....il mio occato x il daily use a 2.6ghz mi fa sui 33sec al super p.i. da 1m.....massimo che riesco ad arrivare occandolo e sui 27sec....

DANY 76 ha detto:
un 3000+ portato a +/- 2.7ghz ad aria non è male,anzi.....poi al super p.i. da 1m 31 sec sono buoni come tempo....il mio occato x il daily use a 2.6ghz mi fa sui 33sec al super p.i. da 1m.....massimo che riesco ad arrivare occandolo e sui 27sec....

Beh, il mio Daily use è il max oc rock solid... :asd::asd:

Anche xkè il dekstop lo uso solo x giocare o fare elaborazione video. Il resto lo faccio con il portatile, F@H, internet... :)

diabo84 ha detto:
Beh, il mio Daily use è il max oc rock solid... :asd::asd:

Anche xkè il dekstop lo uso solo x giocare o fare elaborazione video. Il resto lo faccio con il portatile, F@H, internet... :)
io lo tengo a 2.6ghz (260x10!)xche cosi il pc cmq va molto bene e non devo overvoltare assolutamente nulla,tutti i voltaggi a default e temp di esercizio basse.....:ok:

DANY 76 ha detto:
io lo tengo a 2.6ghz (260x10!)xche cosi il pc cmq va molto bene e non devo overvoltare assolutamente nulla,tutti i voltaggi a default e temp di esercizio basse.....:ok:

Beato te! Il mio invece lo devi prendere a frustate tra un pò! :asd::asd::asd:

Questo sempre su Asus. Chissà come andrà su Dfi: :chupachup:chupachup:chupachup

diabo84 ha detto:
Beato te! Il mio invece lo devi prendere a frustate tra un pò! :asd::asd::asd:
:hihi: :hihi: :hihi: :hihi:

diabo84 ha detto:
Questo sempre su Asus. Chissà come andrà su Dfi: :chupachup:chupachup:chupachup
il tuo 3000+ non so quanto andra di + rispetto ad ora....
posso solo dirti che se metti sulla dfi un procio che sale molto in oc(tipo il mio!)ti diverti a spremerlo e non poco....pensa a me boota e carica win a 3100mhz...è instabile si però parte.....magari se lo metto sotto liquido regge!!

ragazzi questa mobo me la sparererò anche io! chissa che viene fuori... prima aggiorno la vga... poi mi rprendo dalla batosta e poi una bella dfi non me la leva nessuno!!

cmq secondo me 1.55v se le temperature sono buone come dici, lo puoi tenere in daily.
io putroppo con la mia mobo ho grossi problemi con i moltiplicatori delle ram ma il procio salirebbe ancora un po'.... cmq così a 1.45v in full arrivo vicino ai 50! (se lavorano entrambi i cori. altrimenti max 43-44) però a me sembra cmq una temp ancora accettabile.

OTTIMO! Una super Dfi e il procio che risulta MORTO!!! Era stato verificato al negozio dove il vecchio qtec era esploso, ed era "PERFETTAMENTE OK!!!"

Sabato vado giù e ammazzo qlc......

Pubblicità
Pubblicità
Indietro