Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No, il pozzetto è molto più piccolo (grosso quanto un normale tombino).Un pozzetto lungo 2.3km, non male... Ed io che speravo di poter avere una FTTH :asd:
Secondo te, essendo a circa 700 metri dall'armadio, quale velocità potrei raggiungere?
Ciao, da verifiche effettuate, l’intervento tecnico è stato effettuato correttamente, pertanto non riscontriamo anomalie. Restiamo a tua disposizione #TIMfisso. Buona serata da TIM.
Pare di no...Quindi non sono capaci di risolvere il problema?
La motivazione?Perfetto, "intervento tecnico effettuato correttamente" non ha fatto altro che controllare la portante e fare due speedtest...bah
AGGIORNAMENTO:
Finalmente hanno aperto una nuova segnalazione, vediamo questa volta cosa dicono...
La motivazione?
No, no.Per aver aperto una nuova segnalazione?
Li ho contattati tramite social, dicendo che il tecnico ha riscontrato il problema ma non ha fatto nulla, e che se non è un'anomalia avere una portante di 16 Mega ma un download limitato a 7...
"Informazioni"...Segnalazione nº: 0037547847
Problema: Informazioni
Aperta il: 11/10/2018
questo è tutto, mi hanno già proposto la chiusura, appena arrivo a casa verifico, ma ci credo poco
"Informazioni"...
Ci credo che non interviene nessuno...