Nuova linea non visualizzata nel Profilo infostrada

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AurZero

Utente Attivo
29
1
CPU
AMD Phenom II X4 965Be
Scheda Madre
Asus Crosshair IV Formula
HDD
2 x WD3200AAKS
RAM
KHX1600C8D3K2/4GX
GPU
ATI Radeon HD5770 VaporX
Monitor
HP 2010i 1600x900
PSU
CORSAIR CMPSU-650TXEU
Case
CM690-II Advanced
OS
ArchLinux x86-64
Buongiorno :)

Stamattina mi hanno attivato la All Inclusive 8MB di infostrada 30€ per sempre al mese.

Vorrei chiedere 2 code:

1) Mi sono registrato su infostrada. Ho dato tutti gli input richiesti: Telefono casa, codice fiscale, ecc.
... è normale che la nuova linea non mi compare tra i contratti che ho con infostrada?
Vorrei controllare se mi hanno attivato la giusta offerta. Sapete com'è, fidarsi è bene non fidarsi è molto meglio :sisi:

2) Meno importante, perchè non mi mandano ancora il router? La linea è già attiva :asd:
Me lo davano gratis per sempre, volevo vedere se era meglio del mio Netgear dg834gv5.
 
Ultima modifica:

Denver

Utente Èlite
3,088
432
CPU
Intel Core i7 2600k @4.5Ghz - Noctua NH-U12P SE2
Scheda Madre
Gigabyte P67A-UD4-B3
HDD
SSD Samsung 830 128GB
RAM
2x4GB G.Skill Ripjaws-X 1600Mhz CL7
GPU
Gigabyte AMD Radeon HD6970 2GB
Audio
Integrata
Monitor
Asus ML239H
PSU
Corsair HX650
Case
Cooler Master Storm Sniper
OS
Windows 7 Professional 64 bit
Per queste cose commerciali devi chiedere direttamente a loro, non possiamo sapere come vengono gestite le pratiche dall'esterno :)
 

aigh panzer

Utente Attivo
787
94
CPU
Ryzen 7 7800X3D
Dissipatore
Thermalright Frozen Notte 360 BLACK ARGB
Scheda Madre
MSI MAG B650 TOMAHAWK WIFI
HDD
WD BLACK SN850X 1TB (O.S. installed) - Crucial T500 1TB + 3x SSD SATA 2,5” Samsung VARI
RAM
G.Skill Trident Z5 Neo 32GB (2x16GB) DDR5-6000 CL30
GPU
Gigabyte RTX 2060 Gaming OC PRO 6G
Audio
Asus Xonar Essence STX + Creative Sound Blaster ZxR
Monitor
24" Asus VG248QE FullHD 144Hz
PSU
MSI MPG A850G - 850W 80 Plus Gold - Full Modular
Case
BE QUIET! SHADOW BASE 800
Periferiche
Corsair K65 RGB Rapidfire - Razer Viper V2 Pro
Net
Fibra WindTre 1Gbit Down - 200mbs Up
OS
Windows 11 Pro
Buongiorno :)

Stamattina mi hanno attivato la All Inclusive 8MB di infostrada 30€ per sempre al mese.

Vorrei chiedere 2 code:

1) Mi sono registrato su infostrada. Ho dato tutti gli input richiesti: Telefono casa, codice fiscale, ecc.
... è normale che la nuova linea non mi compare tra i contratti che ho con infostrada?
Vorrei controllare se mi hanno attivato la giusta offerta. Sapete com'è, fidarsi è bene non fidarsi è molto meglio :sisi:

2) Meno importante, perchè non mi mandano ancora il router? La linea è già attiva :asd:
Me lo davano gratis per sempre, volevo vedere se era meglio del mio Netgear dg834gv5.

È ancora presto, dagli tempo per attivare il tutto. Pensa che io dopo una settimana dall'attivazione non riuscivo nemmeno a fare la registrazione al sito. Chiamai e mi dissero che i miei dati ancora non erano registrati al sistema. Poi dopo un po di giorni, una volta entrato riuscivo a vedere il contratto, dati personali etc ma ancora non riuscivo a vedere il dettaglio chiamate e minuti residui dell'offerta verso cellulari, chiamai il 155 e mi dissero che il mio contratto ancora non era entrato nel flusso di fatturazione e di attendere ancora qualche settimana/10giorni per poter visualizzare il tutto. Ed infatti dopo qualche settimana rientrai nell'area clienti e riuscivo finalmente a vedere tutto. :)

Per la questione modem, io non l'ho chiesto per il semplice motivo che avrei dovuto pagare 3€ al mese per 2 anni per poi riscattarlo gratuitamente e farlo mio. A patto che ne ho già uno in possesso ormai da anni e funziona benissimo, perchè rischiare di ricevere un modem scadente? Inoltre, se fai 3€ x 24 mesi sono 72€, a questa cifra (o se in offerta anche a meno) ci prendi un ottimo Netgear DGN2200v3. Questo è solo un mio parere personale, ma tornando al discorso ti posso dire che io e il mio collega abbiamo attivato l'infostrada nello stesso giorno e lui ha deciso di prendere il loro modem che gli è arrivato dopo circa 5-6 giorni dalla data del passaggio effettivo. Inoltre gli avevano mandato un modem Huawei con l'alimentatore dotato di solo attacco per prese americane. Quindi ha richiamato infostrada e ne hanno mandato un altro (un Thomson), al momento della consegna ha ridato al corriere l'altro modem da restituire. Quindi non ti resta che aspettare, se passa più di una decina di giorni, chiama e chiedi direttamente a loro. :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!