Nuova linea non visualizzata nel Profilo infostrada

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AurZero

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
25
Buongiorno :)

Stamattina mi hanno attivato la All Inclusive 8MB di infostrada 30€ per sempre al mese.

Vorrei chiedere 2 code:

1) Mi sono registrato su infostrada. Ho dato tutti gli input richiesti: Telefono casa, codice fiscale, ecc.
... è normale che la nuova linea non mi compare tra i contratti che ho con infostrada?
Vorrei controllare se mi hanno attivato la giusta offerta. Sapete com'è, fidarsi è bene non fidarsi è molto meglio :sisi:

2) Meno importante, perchè non mi mandano ancora il router? La linea è già attiva :asd:
Me lo davano gratis per sempre, volevo vedere se era meglio del mio Netgear dg834gv5.

Ultima modifica:
Per queste cose commerciali devi chiedere direttamente a loro, non possiamo sapere come vengono gestite le pratiche dall'esterno :)

Buongiorno :)

Stamattina mi hanno attivato la All Inclusive 8MB di infostrada 30€ per sempre al mese.

Vorrei chiedere 2 code:

1) Mi sono registrato su infostrada. Ho dato tutti gli input richiesti: Telefono casa, codice fiscale, ecc.
... è normale che la nuova linea non mi compare tra i contratti che ho con infostrada?
Vorrei controllare se mi hanno attivato la giusta offerta. Sapete com'è, fidarsi è bene non fidarsi è molto meglio :sisi:

2) Meno importante, perchè non mi mandano ancora il router? La linea è già attiva :asd:
Me lo davano gratis per sempre, volevo vedere se era meglio del mio Netgear dg834gv5.

È ancora presto, dagli tempo per attivare il tutto. Pensa che io dopo una settimana dall'attivazione non riuscivo nemmeno a fare la registrazione al sito. Chiamai e mi dissero che i miei dati ancora non erano registrati al sistema. Poi dopo un po di giorni, una volta entrato riuscivo a vedere il contratto, dati personali etc ma ancora non riuscivo a vedere il dettaglio chiamate e minuti residui dell'offerta verso cellulari, chiamai il 155 e mi dissero che il mio contratto ancora non era entrato nel flusso di fatturazione e di attendere ancora qualche settimana/10giorni per poter visualizzare il tutto. Ed infatti dopo qualche settimana rientrai nell'area clienti e riuscivo finalmente a vedere tutto. :)

Per la questione modem, io non l'ho chiesto per il semplice motivo che avrei dovuto pagare 3€ al mese per 2 anni per poi riscattarlo gratuitamente e farlo mio. A patto che ne ho già uno in possesso ormai da anni e funziona benissimo, perchè rischiare di ricevere un modem scadente? Inoltre, se fai 3€ x 24 mesi sono 72€, a questa cifra (o se in offerta anche a meno) ci prendi un ottimo Netgear DGN2200v3. Questo è solo un mio parere personale, ma tornando al discorso ti posso dire che io e il mio collega abbiamo attivato l'infostrada nello stesso giorno e lui ha deciso di prendere il loro modem che gli è arrivato dopo circa 5-6 giorni dalla data del passaggio effettivo. Inoltre gli avevano mandato un modem Huawei con l'alimentatore dotato di solo attacco per prese americane. Quindi ha richiamato infostrada e ne hanno mandato un altro (un Thomson), al momento della consegna ha ridato al corriere l'altro modem da restituire. Quindi non ti resta che aspettare, se passa più di una decina di giorni, chiama e chiedi direttamente a loro. :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro