elmachico159
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Riallineamento?Qualche errore CRC stamattina:
Non riavviare a vuoto.Ogni tanto riavvio il modem per vedere se la situazione torni come prima.. Non so se possa essere quello.
Perché, molto probabilmente, c'è qualche disturbo sulla linea.Ti ringrazio..non riesco a capire perchè a volte il modem si disconnette..il margine non è mai sceso sotto il 6.. Boh
Perché, molto probabilmente, c'è qualche disturbo sulla linea.
Dipende.Questo disturbo può essere attribuito alla mia linea elettrica ?
Se subisce strozzature secche, si.Nessuna 220 .. corre da solo... può soffrire le curve strette?
Ormai la connessione cade una volta al giorno. La ditta installatrice , circa un mese fa , mi disse che se avessi avuto problemi potevo contattali direttamente..Non vorrei però che mi abbassassero il profilo :hihi:
Non possiamo stimarla.Aggiornamento : nessuna caduta di connessione da 3 giorni.. :sisi:
Per un utenza che dista 950 metri dal cabinet quanta attenuazione avrà in condizioni ottimali?
Tutti e 3, perché rappresentano le diverse bande.Sul modem tim , quando visualizzo l'attenuazione della linea , quale dei 3 valori si considera?