Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
D. In caso di servizio fornito con tecnologia FTTH (Fiber To The Home), l’operatore può imporre l’utilizzo di una specifica ONT (Optical Network Termination)?
R. Considerate le condizioni di scenario tecnologico e di mercato attuale, per le offerte in tecnologia FTTH, è ammessa la restrizione in materia di scelta dell’ONT a condizione che la stessa non sia integrata con il router. Nel caso in cui l’offerta preveda una ONT integrata con il router, deve essere sempre possibile per l’utente richiedere la fornitura e l’installazione di una ONT esterna. In tal caso, la volontà dell’utente di avere una ONT esterna (funzionale alla libera scelta del terminale) dev’essere accertata esplicitamente già in sede di conclusione del contratto. Inoltre, qualora l’utente nel corso dell’esecuzione del contratto decida successivamente di volere usare un proprio apparato, i tempi di installazione dell’ONT esterna dovranno essere tempestivi (segnatamente, entro 5 giorni lavorativi). L’Autorità vigilerà sullo sviluppo tecnologico dell’offerta di servizi di accesso ad Internet tramite tecnologia FTTH e sulle condizioni economiche di fornitura di tali servizi, nonché sulle prescrizioni sopra riportate
wind, ti dico per esperienza personale , non fornisce ont, si limitano a fornire il modulo SFP e con quello loro si dicono a posto per la normativa modem libero, cosa molto discutibile, l'ont te lo devi procurare tu.Sto provando a chiamare al servizio clienti, ma qui ognuno dice la sua... chi dice di inviare una pec, chi dice no non li forniamo, chi dice organizzatevi voi... Ma uno come deve fare?
verissimo, ma wind dice testuali parole prese dal loro sito:Parli con un un operatore e fai riferimento alla normativa delibera AGCOM n. 348/18/CONS
Delibera 348-18-CONS - Documento - AGCOM
www.agcom.it
Nello specifico
La parte in grassetto mi sembra chiara...
Se non rispettano la normativa, specifiche che predisporrai denuncia ad AGCOM e ti ritieni libero di rescrindere dal contratto per non rispetto dei termini normativi da parte loro.
Si.L'unica cosa è che non riesco a superare i 600mbps in download, sbaglio qualcosa io nella pagina del router?
Anche il cavo in fibra ha perdite di segnale?