XenoPhaseFTW
Utente Attivo
- Reazioni
- 55
- Punteggio
- 39
Una scheda piu recente è la soluzione migliore, io ti ho dato un alternativa per spendere poco
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La pasta viene insieme al dissipatore mx4 preapplicata , mentre la compatibilità , pensi che se non era compatibile te lo linkavo?
Comunque si una schedina nuova o usata più fresca conviene
Non c'è scritto da nessuna parte gt 545, illuminami :(
Leggi anche solo le recensioni di amazon , io lo so perché sono andato a vedere quali fori utilizza per il dissipatore , poi ho letto anche su amazon e mi sono confermato
Adesso vedo, cosa significa "se la scheda video è cotta ?"
S, evvai è compatibile ho letto le recensioni, non penso sia arrivata alla frutta dai, senza filtri senza niente riesco a giocare a 60fps in full hd, però non leggo da nessuna parte dove dice della pasta preapplicataChe è arrivata alla frutta , che qualunque cosa tu ci fai , fra cambio di pasta termica e tutto , scalda comunque e non vuol saperne , in poche parole si è rotta
S, evvai è compatibile ho letto le recensioni, non penso sia arrivata alla frutta dai, senza filtri senza niente riesco a giocare a 60fps in full hd, però non leggo da nessuna parte dove dice della pasta preapplicata
Giurerei di non averlo letto prima :lol:è scritto sul sito della arctic , ma dormi stamani ? :asd: