zRampage_
Utente Attivo
- Reazioni
- 39
- Punteggio
- 45
Ciao a tutti,
vorrei tanto cambiare cambiare GPU del mio pc desktop
Il budget è di 50 euro
Vorrei andare sull'usato proprio risparmiare
Ho fatto un pò di ricerche e le GPU nvidia 7** la mia motherboard non le supporta
Per questo vorrei comprare una gtx serie 6**
Per i limiti che ha il mio ali ho pensato alle gtx 650/650ti/660
In un altro post avevo provato con la gtx 750ti da amazon e l'ho rispedita per l'incompatibilità con la scheda madre
La mia attuale GPU è una gt 545 3gb ddr3 (va subito in ebollizione 100 gradi :asd:)
Mi bastano le prestazioni di una gtx 650, voglio essere sicuro che sia compatibile al 100% questa volta, per questo vorrei cercare di evitare GPU apu, ma visto che me ne intendo sicuramente meno di voi vorrei un vostro parare.
Grazie :luxhello:
Configurazione pc:
pc desktop hp pavilion hpe h8-1206el (preassemblato) http://h20564.www2.hp.com/hpsc/doc/public/display?docId=c03328743
info motherboard: Pegatron Corporation 2AB5 Mainboard Specs
- - - Updated - - -
Etichetta ali :vv:

vorrei tanto cambiare cambiare GPU del mio pc desktop
Il budget è di 50 euro
Vorrei andare sull'usato proprio risparmiare
Ho fatto un pò di ricerche e le GPU nvidia 7** la mia motherboard non le supporta
Per questo vorrei comprare una gtx serie 6**
Per i limiti che ha il mio ali ho pensato alle gtx 650/650ti/660
In un altro post avevo provato con la gtx 750ti da amazon e l'ho rispedita per l'incompatibilità con la scheda madre
La mia attuale GPU è una gt 545 3gb ddr3 (va subito in ebollizione 100 gradi :asd:)
Mi bastano le prestazioni di una gtx 650, voglio essere sicuro che sia compatibile al 100% questa volta, per questo vorrei cercare di evitare GPU apu, ma visto che me ne intendo sicuramente meno di voi vorrei un vostro parare.
Grazie :luxhello:
Configurazione pc:
pc desktop hp pavilion hpe h8-1206el (preassemblato) http://h20564.www2.hp.com/hpsc/doc/public/display?docId=c03328743
info motherboard: Pegatron Corporation 2AB5 Mainboard Specs
- - - Updated - - -
Etichetta ali :vv: