Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tra queste però?La migliore è la Shappire ma era a più di 400 stamane
per le AMD una tra le migliori in assoluto è la Sapphire Nitro+ 9060XT 16GB OC ma il prezzo è di circa 40-50€ superiore ad altri modella di marca diversaTra queste però?
Grazie per la risposta ma stavo chiedendo la migliore tra le 5060ti che ho messo in un immagine di un mio precedente commentoper le AMD una tra le migliori in assoluto è la Sapphire Nitro+ 9060XT 16GB OC ma il prezzo è di circa 40-50€ superiore ad altri modella di marca diversa
non c'è la milgiore è quella che ha le migliri garanziqeGrazie per la risposta ma stavo chiedendo la migliore tra le 5060ti che ho messo in un immagine di un mio precedente commento
NR info famoso per non rispettare nessun tipo di assistenza post vendita, non ci comprerei manco un fiammiferoma prendere questa che costa meno no eh?
XFX Swift AMD Radeon RX 9060 XT OC Gaming Edition con 16GB GDDR6 HDMI 2xDP, AMD RDNA™ 4 (RX-96TSW16BQ) : Amazon.it: Informatica
XFX Swift AMD Radeon RX 9060 XT OC Gaming Edition con 16GB GDDR6 HDMI 2xDP, AMD RDNA™ 4 (RX-96TSW16BQ) : Amazon.it: Informaticawww.amazon.it
Anche questo, dropshipper che in caso di problemi se ne lava completamente le maniallora questo
Powercolor Reaper AMD Radeon RX 9060 XT 16GB GDDR6 FSR 4 : Amazon.it: Informatica
Powercolor Reaper AMD Radeon RX 9060 XT 16GB GDDR6 FSR 4 : Amazon.it: Informaticawww.amazon.it
dipende da quello che cerchi nvidia sta avanti sulle tecnologie come il DLSS e FG MFG che le 9000 non hannoSinceramente, avendo trovato a 450 euro una 5060 ti credo che andrò su di lei, perché spenderne 400 per una 9060xt non so se convenga soprattutto in vista futura. O sbaglio?
Si certo quello lo valuto però pare che la 5060ti soprattutto su 1440p sia avanti alla 9060 XT, almeno da quello che leggo in giro. Comunque sia, una volta valutato bene le garanzie del negozio farò la mia scelta. Come periodo per l'acquisto secondo voi è buono e meglio aspettare tempi migliori? Grazie a tuttidipende da quello che cerchi nvidia sta avanti sulle tecnologie come il DLSS e FG MFG che le 9000 non hanno
Più che il prezzo è da considerare le garanzie sulle schede grafiche che può offrirti il negozio
la 5060 ti sta avantio alla 9060 xt in tutto, ma oggi non sono più tastano importanti le prestazioni raw ma le tecnologie accessorieSi certo quello lo valuto però pare che la 5060ti soprattutto su 1440p sia avanti alla 9060 XT, almeno da quello che leggo in giro. Comunque sia, una volta valutato bene le garanzie del negozio farò la mia scelta. Come periodo per l'acquisto secondo voi è buono e meglio aspettare tempi migliori? Grazie a tutti
Appunto, pare che Nvidia su questo sia avanti no?la 5060 ti sta avantio alla 9060 xt in tutto, ma oggi non sono più tastano importanti le prestazioni raw ma le tecnologie accessorie