Nuova Gpu "economica"

Pubblicità

Allegati

• Screenshot_20250809_192413_com_amazon_mShop_android_shopping_MainActivity.webp
    Screenshot_20250809_192413_com_amazon_mShop_android_shopping_MainActivity.webp
    132.6 KB · Visualizzazioni: 2
Grazie per la risposta ma stavo chiedendo la migliore tra le 5060ti che ho messo in un immagine di un mio precedente commento
non c'è la milgiore è quella che ha le migliri garanziqe

QUESTA MSI

perchè venduta e spedita da amaozn

al livello pratico sono tutte simili, anche se con qualche differenza la 5060 ti non sono tali da assorbire chissà quanto da avere problemi di dissipazione, quindi scegliere quella che ha le migliori garanzie possibili ed in questo caso è la msi

ma prendere questa che costa meno no eh?

NR info famoso per non rispettare nessun tipo di assistenza post vendita, non ci comprerei manco un fiammifero

Sinceramente, avendo trovato a 450 euro una 5060 ti credo che andrò su di lei, perché spenderne 400 per una 9060xt non so se convenga soprattutto in vista futura. O sbaglio?

Sinceramente, avendo trovato a 450 euro una 5060 ti credo che andrò su di lei, perché spenderne 400 per una 9060xt non so se convenga soprattutto in vista futura. O sbaglio?
dipende da quello che cerchi nvidia sta avanti sulle tecnologie come il DLSS e FG MFG che le 9000 non hanno

Più che il prezzo è da considerare le garanzie sulle schede grafiche che può offrirti il negozio
Nessun produttore offre assistenza diretta in Italia per quello che riguarda le VGA

Su internet puoi trovare benissimo 5060 ti a meno, ma l'assistenza non sarà uguale molte schede sono di importazione, e se ti si dovesse rompere tra diciamo 6 mesi poi sarà una bella gatta da pelare

però fai come meglio credi

dipende da quello che cerchi nvidia sta avanti sulle tecnologie come il DLSS e FG MFG che le 9000 non hanno

Più che il prezzo è da considerare le garanzie sulle schede grafiche che può offrirti il negozio
Si certo quello lo valuto però pare che la 5060ti soprattutto su 1440p sia avanti alla 9060 XT, almeno da quello che leggo in giro. Comunque sia, una volta valutato bene le garanzie del negozio farò la mia scelta. Come periodo per l'acquisto secondo voi è buono e meglio aspettare tempi migliori? Grazie a tutti

Si certo quello lo valuto però pare che la 5060ti soprattutto su 1440p sia avanti alla 9060 XT, almeno da quello che leggo in giro. Comunque sia, una volta valutato bene le garanzie del negozio farò la mia scelta. Come periodo per l'acquisto secondo voi è buono e meglio aspettare tempi migliori? Grazie a tutti
la 5060 ti sta avantio alla 9060 xt in tutto, ma oggi non sono più tastano importanti le prestazioni raw ma le tecnologie accessorie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro