Nuova Gpu "economica"

Pubblicità

Topper05

Nuovo Utente
Reazioni
8
Punteggio
39
Buongiorno a tutti, è attivato il momento di cambiare gpu, ora ho una Radeon 6700xt e volevo passare a qualcosa di più potente ma restando su qualcosa di economico ( diciamo da spendere max 500 euro) e mi andrebbe bene anche l'usato. Gioco a 1980x1080 e ho come CPU un AMD ryzen 9 5900x, credo proprio di dover cambiare anche alimentatore ma per quello dovrei sapere cosa prendere. Mi rimane appunto il dubbio sulle gpu visto che non mi sono più informato sulle ultime uscite. Grazie a tutti

9060xt 16 GB settata a 1440P va bene se non hai pretese. è equivalente alla 5060 ti, e la uso a 1440P. basta qualche accortezza nelle impostazioni e vai tranquillo. se poi i giochi hanno qualche annetto stai serena anche tutto a ultra

si ma prender euna 9060XT a quel prezzo a poco senso è melgio la 5060 ti 16gb che ha DLSS e MFG

ti direi di si, ma io non compro fuori a..z..n o in un negozio fisico che ben conosco. cmq andrei di amd

la 5060 ti è superiore alla 9060 xt in tutto piùà ha DLSS 4 e MFG direi che non c'è storia
Bene, sto virando verso quella. Già che ci sono, Alimentatore per supportare il mio processore attuale e upgrade futuri sempre AMD? Sempre grazie a tutti

Aggiungo. Quale tra queste

Allegati

• Screenshot_20250809_192413_com_amazon_mShop_android_shopping_MainActivity.webp
    Screenshot_20250809_192413_com_amazon_mShop_android_shopping_MainActivity.webp
    132.6 KB · Visualizzazioni: 7
Ultima modifica:
Bene, sto virando verso quella. Già che ci sono, Alimentatore per supportare il mio processore attuale e upgrade futuri sempre AMD? Sempre grazie a tutti

Aggiungo. Quale tra queste

Coem 5060 ti attualmente se vuoi la garanzia amazon c'è la SHADOW
non è la migliore ma è quella con garanzia amaozn che costa meno

Come alimentatore QUESTO

è sovradimensionato, ma il prezzo che ha è ottimo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro