Nuova Firma: scegliete

Quale scegliete?

• Votatori totali
    27
Pubblicità
ciao, la firma che hai ora è bella,complimenti.

se vuoi un consiglio, se vuoi usare la foto postata da Inu i personaggi tienili come se si penzolano dall'alto, stanno meglio, e poi magari metti la tua firma che anche lei segue i colori dei due spiderman e si riflette nel vetro

tipo così, secondo me sta bene...

firmagv2.jpg

boh, vedi tu... ciao

A me la firma piace crearla da zero.:asd: nel senso avere una image è costruirla con dell'astratto. Comunque grazie quella che hai fatto è davvero doc..:sisi:

mi so divertito a fare una firma con la foto di inu e mi è venuta una bella firma :D
ps non la posto perchè credo che fra in incacchierebbe con me visto che lui le firme se le fa da solo :ok: :lol: :P :ok:

djpeppe18 ha detto:
mi so divertito a fare una firma con la foto di inu e mi è venuta una bella firma :D
ps non la posto perchè credo che fra in incacchierebbe con me visto che lui le firme se le fa da solo :ok: :lol: :P :ok:

:lol: :lol: :lol:

Invece sono curioso di vederla e di commentarla insieme :asd: :asd: ;)

che ****ta djbeppe....:sac::sac:

Complimentoni...:sisi::sisi:

piccolo OT: xero anche la tua in firma molto bella...bravo...;)

djpeppe18 ha detto:
allora con il tuo consenso ti mostro la mia opera d'arte :asd::P
firmaspiderman2ra6.jpg
:lol:
Gran bella firma...complimenti:ok: , io purtroppo non ci penso a farle perchè ho uno stile astratto....mi piace prima creare lo sfondo poi mettere una image che ci si addice:sisi: Comunque la tua è perfetta di come l'avevi descritta: capolavoro:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro