Nuova Firma: scegliete

Quale scegliete?

• Votatori totali
    27
Pubblicità

Francesco73

Utente Èlite
Reazioni
18
Punteggio
58
La mia prossima firma è dedicato ad un personaggio famoso: Spiderman dove fra poco uscirà la terza edizione nelle sale cinematografiche:
Ecco due firme realizzate da me: secondo voi quale scegliete? Qual'è quella che vi colpisce di più? Commentate :ok:

Firma 1

Firma 2

molto belle entrambe :) però io per il nuovo spiderman avrei messo quello che hai in avatar :D complimenti.. :sisi:
scelgo la prima..è quella che mi attira di più.

Neo2 ha detto:
molto belle entrambe :) però io per il nuovo spiderman avrei messo quello che hai in avatar :D complimenti.. :sisi:
scelgo la prima..è quella che mi attira di più.
Lo so....dovevo abbandonare il rosso di spiderman......di cui ne sono innamorato. Cmq grazie;)

non so se dico una fesseria e non so se è fattibile come cosa, una firma con spiderman rosso che si riflette nero sulla vetrata di un grattacielo :D mi fermo prima di dire altre cavolate :lol:

Neo2 ha detto:
non so se dico una fesseria e non so se è fattibile come cosa, una firma con spiderman rosso che si riflette nero sulla vetrata di un grattacielo :D mi fermo prima di dire altre cavolate :lol:
Il tuo pensiero è stato il mio:D ....Comunque ci lavorerò per la mia prossima...ormai mettiamo sotto esami queste che ho realizzate :ok:

Io scelgo la seconda, anche se toglierei quell'alone bianco/giallo che c'è a destra della scritta Fra. ;)

La terza e' sicuramente la piu' bella :sisi: :sisi:

:lol:

P.S. Meglio la seconda.

Ok ...la seconda in questo momento è in vantaggio...La modificherò togliendo il bagliore e aumentare lo spessore della cornice.:sisi:
Per quanto riguarda la prima il troppo arancio è dato da un contrasto troppo forte...cercherò di abbassarlo

Grazie e continuate a votare :D

Ecco modificando alcune cose ecco il risultato:

Ho tolto il riflesso sotto il viso di spiderman aumentato lo spessore della cornice nera e spostato la scritta Fra in alto a dx :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro