Nuova famiglia Sony W4000

  • Autore discussione Autore discussione roca
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Aggiornamento... Avevo preso il W4500, ma ho dovuto riportarlo indietro a causa di gravi problemi di clouding... Ora se qualcuno è indirizzato verso quel TV, io non lo sconsiglio a priori, semplicemente sono stato io poco fortunato... ma non mi lamento, ora ho a casa un W4000 e una PS3, presi restituendo il W4500 :D

E devo dire che la differenza in termini visivi è minima, il W4000 è davvero un gioiello ;)

Vincitore del "Leon Best Award 2008" :asd:
 
hehe il mio primo post

:asd:Ciao a tutti questo è il mio primo post da neo iscritto sono un felicissimo possessore di un Sony Bravia KDL-32W4000 (sò che lo conoscete bene ma mi esalto a scriverlo per intero :asd:) comprato 2 settimane fa.
Posso ampiamente dire alla persone che hanno problemi con le sorgenti SD (che da inesperto, credo sia la normale antenna) che io vedo con la stessa qualità di un DVD, premetto che l'impianto antenna è oramai di 20 anni or sono ma è sempre stato ottimo di suo; quindi posso tramquillizzare tutti i possessori del gioiellino sulla sua qualità.
Concordo che con le console le scalettature (aliasing) ci siano comunque anche se molto meno che sul mio vecchio lcd (lg 32le2r) che era indecente sia in component che in hdmi, ovvio su x360 meno che su ps3 ma comunque le scalettature ci sono (devo solo provare il vga appena trovo il cavo e devo provare il trucco del tasto A).
Per il resto con ps3 BD casino royal uno spettacolo per gli occhi e le orecchie specie il BBE Bravia anche se oltre i 2 mt tende a mitigarsi l'effetto a basso volime ma credo sia normale.
Una sola correzione sulle modalità pip e pap, in entrambi i casi l'unico canale che si vede oltre al primario è sempre l'analogico.
Ho provato usando modalità pc e pip l'unica sorgente presa è l'analogica, se sapete come fare altrimenti spiegatemelo sul manuale ho trovato la conferma alla mia affermazione ma chissà magari esiste qualche tricks come per la x360 in 1920 x 1080 :asd:.

Lunga vita a Sony Bravia
 
Un po di chiarezza: il manuale si riferisce alla "modalità pc" un setting particolare che esclude tutti i filtri per cercare di migliorare la reattività del pannello.

come si setta questa modalità pc ? intendi usare la modalità pc ovvero quella per vedere la sorgente pc collegata alla presa vga del tv ?
se è così beh anche io non riesco a raggiungere i 1920 x 1080 o meglio se ci provo mi a volte mi dice segnale non valido (o simile) oppure l'immagine è tutta decentrata in basso a destra.

per finire su forum per altri tv ho letto esistere dei settaggi nascosti a cui si puo' accedere, contenenti molte funzioni; sai se per caso anche i bravia ne hanno ?

grazie per le eventuali risposte ad entrambi i post :)
 
:asd:
Ho provato usando modalità pc e pip l'unica sorgente presa è l'analogica, se sapete come fare altrimenti spiegatemelo sul manuale ho trovato la conferma alla mia affermazione ma chissà magari esiste qualche tricks come per la x360 in 1920 x 1080 :asd:.

Lunga vita a Sony Bravia

mi correggo ero io che non sapevo come fare :blush:
 
icon1.gif
nuovo sony KDL40WE5W
Ragazzi che ne dite di questo tv lcd appena uscito, utilizzo sky con alta definizione soprattutto, pochi dvd e un po di digitale terrestre, costa sui 1600 euri basso consumo energetico grazie.
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top