Nuova Cuffia

Pubblicità
solo il colore :asd:
sennheiser si é accorta che non a tutti piace il colore ventola noctua e quindi ha optato per un colore piú sobrio come il nero. Per il resto é esattamente uguale identica, il prezzo anche dovrebbe essere uguale, é solo amazon che non si capisce perché le venda a un prezzo differente. Forse di una ne ha molte di piú in magazzino da disfarsi...

Grazie :ok:

Ho le 598 SE e ho testato pure le CS. Le CS sono piu' per uso portatile. Tra 598 e 598 SE cambia solo il colore come hanno gia' detto. 598/598 SE e' un ottimo acquisto se affiancata a scheda audio dedicata o esterna

Fino al 31 dicembre 2016, le 598 SE costavano solo 109 euro :asd:

20161130_143111.jpg

Ho le 598 SE e ho testato pure le CS. Le CS sono piu' per uso portatile. Tra 598 e 598 SE cambia solo il colore come hanno gia' detto. 598/598 SE e' un ottimo acquisto se affiancata a scheda audio dedicata o esterna

Fino al 31 dicembre 2016, le 598 SE costavano solo 109 euro :asd:

20161130_143111.jpg
fino a ieri costavano 99€ su amazon.fr :P

La mia mente è contorta :patpat: ancora non riesco a decidermi sulle sennheiser e le akg 702 qualche altro consiglio magari da farmi propendere una o l'altra eh ? :thanks:

La mia mente è contorta :patpat: ancora non riesco a decidermi sulle sennheiser e le akg 702 qualche altro consiglio magari da farmi propendere una o l'altra eh ? :thanks:
beh, sono due cuffie con un suono abbastanza diverso... le sennheiser hanno un suono piú caldo, sui bassi, piú tranquillo. Le AKG invece sono cuffie molto lineari, forse con un dettaglio leggermente superiore rispetto alle sennheiser, senza particolari range di frequenze in evidenza. Per il resto sono ottime entrambe, scegli quella che preferisci di piú :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro