Elastor
Utente Attivo
- Reazioni
- 26
- Punteggio
- 49
salve popolo di striscia!
ehm... mi son sbagliato :cav:
cooooooomunque, con l'arrivo dell'inverno e l'accorciarsi delle giornate, lo spread che aumenta e la temperatura che cala, è giunto il momento di assemblare un nuovo pc. e chi meglio dei miei amicici può aiutarmi in questo?
pensavo ad un amd, un bel 8350...
però ho sentito parlare anche molto bene dell' i5 2500k o 3570k!
il mio uso è prettamente navigare e giocare (fps online), ma non voglio avere colli di bottiglia e per questo cerco una cpu che ci possa occare per bene!
come dissi userà un h80i e vorrei avere un daily di almeno 4,5ghz (5ghz sarebbero meglio :utonto: )
consigli per gli acquisti?
preferisco componentistica usata, in modo tale da poter salire di categoria
come budget direi 200€ circa (non sono i 10 o i 20€ di differenza che mi cambiano la vita se c'è un incremento significativo di prestazione).
a me piace fare le cose per bene, quindi la cpu comporta anche la scelta della vga
amd -> ati
intel -> nVidia
non mi piace mischiare le carte :old:
sbrodolatevi con i messaggi!
:rock::rock::rock::rock:
ehm... mi son sbagliato :cav:
cooooooomunque, con l'arrivo dell'inverno e l'accorciarsi delle giornate, lo spread che aumenta e la temperatura che cala, è giunto il momento di assemblare un nuovo pc. e chi meglio dei miei amicici può aiutarmi in questo?
pensavo ad un amd, un bel 8350...
però ho sentito parlare anche molto bene dell' i5 2500k o 3570k!
il mio uso è prettamente navigare e giocare (fps online), ma non voglio avere colli di bottiglia e per questo cerco una cpu che ci possa occare per bene!
come dissi userà un h80i e vorrei avere un daily di almeno 4,5ghz (5ghz sarebbero meglio :utonto: )
consigli per gli acquisti?
preferisco componentistica usata, in modo tale da poter salire di categoria
come budget direi 200€ circa (non sono i 10 o i 20€ di differenza che mi cambiano la vita se c'è un incremento significativo di prestazione).
a me piace fare le cose per bene, quindi la cpu comporta anche la scelta della vga
amd -> ati
intel -> nVidia
non mi piace mischiare le carte :old:
sbrodolatevi con i messaggi!
:rock::rock::rock::rock: