superpatodonaldo
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,201
- Punteggio
- 190
penso si riferisca alla sostituzione della pasta tra ihs (coperchio metallico cpu) e die
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì ma comunque è un'associazione che non ha senso
Se non fa altro che giocare può prendere un i5... possibilmente 4670K, se non lo trova a 200 allora 3570K
se trovi un 3570k, 2500k, 2600k usato e ad un ottimo prezzo, prendilo senza farti problemi.
è inoltre possibile che lo trovi in blocco con la sua piattaforma.. e la cosa potrebbe convenire parecchio.
sul nuovo direi 3570k o 4670, entrambi a 185 euro circa.
su amd vai di fx 8320, a 125 euro circa.
eccomi!
vi ringrazio dei consigli (utilissimi!)
quindi in soldoni...
nuovi 4670/3570 amd 8350
2500k/2600k usati + differenza su sk madre
- - - Updated - - -
ora non mi rimane che arrivare ai 60 post per andare nell'area mercatino e fare offerte/acquisti *-*
- - - Updated - - -
@Ste88x
che significa "il fix della sostituzione della pasta termica"? ogni tot tempo va cambiata? o è una cosa da fare una tantum? in questo caso, con cosa si cambia (marca/tipo ecc)?
penso si riferisca alla sostituzione della pasta tra ihs (coperchio metallico cpu) e die
ok... quindi mi consiglieresti di prendere il 4670k e cambiare la pasta termica? o di lasciarlo così com'è???
quanto cambiano 700mhz nell'avviamento del pc, navigazione/caricamento programmi ecc???? è una cosa tangibile?