snowbahamut
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,908
- Punteggio
- 110
Se quelli sono i tuoi dati sei messo maluccio
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Beh di solito non ci sono limiti al numero di dispositivi Wi-Fi che puoi collegare ad un router, quello di Fastweb forse ha il limite di 3 apparecchi ma non ne sono sicuro
Giusto, con il Wi-Fi vanno entrambi, a me interessa questo. Per quanto riguarda la velocità, dubito che con il Wi-Fi andrà più lento dell'ADSL che ho io..:D
- - - Updated - - -
D'accordo, adesso ho capito. Che cosa mi dite di Linkem? Abbonamento - Linkem No Limits
Francamente io non ho mai capito tutta a cosa serve una linea solo dati, se non volete il telefono basta non attaccarlo e si fa prima (e magari si risparmia pure)!
Detto questo, controlla anche Infostrada, ultimamente c'è la absolute adsl a 25 € al mese per sempre che mi pare sia una delle più convenienti =)
Fastweb ha (fortunatamente) tolto questo limite con i nuovi Hag( o modem, insomma quelli che danno adesso se non ne usi uno di tua proprietà), se non ricordo male dovresti poterci collegare qualcosa come 150 dispositivi circa
Giusto, con il Wi-Fi vanno entrambi, a me interessa questo. Per quanto riguarda la velocità, dubito che con il Wi-Fi andrà più lento dell'ADSL che ho io..:D
- - - Updated - - -
D'accordo, adesso ho capito. Che cosa mi dite di Linkem? Abbonamento - Linkem No Limits
Scusate, probabilmente è una domanda stupida, ma il fatto è che sono ignorante..se i due pc che ho a casa non supportano il Wi-Fi, allora come faranno ad usufruire appunto della connessione Wi-Fi? Lo renderà possibile il modem che comprerò? Grazie a tutti
Assolutamente no. O compri una scheda wireless, se sono pc fissi, oppure una chiavetta usb che funzioni da scheda wireless. La chiavetta può aumentare un pò la latenza ma in genere funzionano bene.
Quindi una scheda wireless o chiavetta basta per entrambi i pc o ne serve una per ognuno? Grazie mille
controlla anche Infostrada, ultimamente c'è la absolute adsl a 25 € al mese per sempre che mi pare sia una delle più convenienti =)
Però questa comprende anche la linea fissa..io invece non la voglio più..
X 25€ ti conviene
Sì ma basta che fai qualche chiamata e altro che 25 euro..
Se è solo quello il problema te l'ho scritto, basta non collegare neanche il telefono e non hai nemmeno il disturbo di tutti quei call center che chiamano =)
Io ero come te, mi sono fatto la joy anni fa ed ora ho infostrada, in tutto questo tempo non ho mai neanche visto da lontano un telefono fisso a parte quando ho avuto dei guasti, sia la fastweb (per motivi probabilmente solo a loro noti) che la infostrada hanno avuto bisogno di un tel. fisso per fare i test ( c'è da dire che in ogni caso anche se fai una linea solo dati un numero,anche se non attivo, te lo danno lo stesso credo, a me ne hanno assegnato uno con fastweb ed è lo stesso tutt'ora, l'unica differenza è che teoricamente posso fare e ricevere chiamate)
Scusatemi ma se io mi libero del tel. fisso e per avere internet mi compro un router/modem qualsiasi senza stare qui a considerare le varie offerte Fastweb Joy, Infostrada, ecc..?