Nuova configurazione pc

Pubblicità
Puoi optare per degli Asus vx o MX ips ah ips o Dell ultrasharp fhd su quel budget

fd74c06b727e91fc0d569345c45e9082.jpg

Alla fine ho scelto LG 25UB55-B e la gpu la prendo su qmax che costa 20€ in meno rispetto a tao. Grazie mille a tutti per l'aiuto e in particolare a Davoc che è gentilissimo :), ultima domanda ignorante, la gpu è compatibile con il monitor giusto?

Alla fine ho scelto LG 25UB55-B e la gpu la prendo su qmax che costa 20€ in meno rispetto a tao. Grazie mille a tutti per l'aiuto e in particolare a Davoc che è gentilissimo :), ultima domanda ignorante, la gpu è compatibile con il monitor giusto?

Si certo è ok

figurati :-)

I problemi o meglio dubbi non finiscono qui, ho letto su un gruppo fb di un ragazzo che con la extreme 4 ha problemi con ram in oc, fake boot, errori su dns all'avvio, non so che fare, compro ugualmente la extreme 4 o ci sono altre alternative su questo budget? Max 125€

I problemi o meglio dubbi non finiscono qui, ho letto su un gruppo fb di un ragazzo che con la extreme 4 ha problemi con ram in oc, fake boot, errori su dns all'avvio, non so che fare, compro ugualmente la extreme 4 o ci sono altre alternative su questo budget? Max 125€
Ma per il problema riscontrato su una persona su migliaia di schede vendute automaticamente il prodotto fa schifo?

Inviato dal mio m2 note

Onestamente è la prima volta che sento, qui ne parlano comunque bene come scheda rapporto qualità/prezzo

Non la ho quindi feedback diretto non lo posso certo dare, quando ci son ste cose occorrerebbe sapere bene tutta la storia che oc vuol fare che ram ha, e resto e se sa quel che fa

Ovviamente ci sono tante prodotti se uno vuol fare oc serio sa benissimo che si deve rivolgere su altri prodotti, questa in daily va benissimo

La migliore in oc per cpu e ram della asrock che conosco è la Asrock formula OC ma costa di più

Se uno vuole il top da un prodotto pagandolo il meno possibile, beh auguri imho

Grazie mille a tutti, ormai l'ho ordinata ieri, da quanto ho visto su amazon solo una recenzione su 11 ha presentato un problema, quindi spero bene, so che se voglio un prodotto buono devo pagarlo. Grazie mille a tutti, 1 domanda vale la pena spendere 70 in piu' per prendere un 29 pollici anzicche un 25? Sto parlando di un 21:9

Grazie mille a tutti, ormai l'ho ordinata ieri, da quanto ho visto su amazon solo una recenzione su 11 ha presentato un problema, quindi spero bene, so che se voglio un prodotto buono devo pagarlo. Grazie mille a tutti, 1 domanda vale la pena spendere 70 in piu' per prendere un 29 pollici anzicche un 25? Sto parlando di un 21:9
Si se la qualità del pannello è la stessa

Inviato dal mio m2 note

Cambieranno i ppi, perché gli stessi pixel (in numero) saranno distribuiti su una superficie più ampia. Visivamente non cambia molto, a meno che non guardi da molto vicino.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro