Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Alla fine ho scelto LG 25UB55-B e la gpu la prendo su qmax che costa 20€ in meno rispetto a tao. Grazie mille a tutti per l'aiuto e in particolare a Davoc che è gentilissimo :), ultima domanda ignorante, la gpu è compatibile con il monitor giusto?
Si certo è ok
figurati :-)
Ma per il problema riscontrato su una persona su migliaia di schede vendute automaticamente il prodotto fa schifo?I problemi o meglio dubbi non finiscono qui, ho letto su un gruppo fb di un ragazzo che con la extreme 4 ha problemi con ram in oc, fake boot, errori su dns all'avvio, non so che fare, compro ugualmente la extreme 4 o ci sono altre alternative su questo budget? Max 125€
Ma per il problema riscontrato su una persona su migliaia di schede vendute automaticamente il prodotto fa schifo?
Inviato dal mio m2 note
Onestamente è la prima volta che sento, qui ne parlano comunque bene come scheda rapporto qualità/prezzoI problemi o meglio dubbi non finiscono qui, ho letto su un gruppo fb di un ragazzo che con la extreme 4 ha problemi con ram in oc, fake boot, errori su dns all'avvio, non so che fare, compro ugualmente la extreme 4 o ci sono altre alternative su questo budget? Max 125€
Si se la qualità del pannello è la stessaGrazie mille a tutti, ormai l'ho ordinata ieri, da quanto ho visto su amazon solo una recenzione su 11 ha presentato un problema, quindi spero bene, so che se voglio un prodotto buono devo pagarlo. Grazie mille a tutti, 1 domanda vale la pena spendere 70 in piu' per prendere un 29 pollici anzicche un 25? Sto parlando di un 21:9