scaduta il mese scorso, ho cmq scritto attraverso Amazon al venditore e vediamo che diranno....non a caso avevo indicato la NVidia come prima scelta,, ogni volta con le Radeon succede qualcosa!
non è in garanzia? dovrebbe essere 2 anni
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
scaduta il mese scorso, ho cmq scritto attraverso Amazon al venditore e vediamo che diranno....non a caso avevo indicato la NVidia come prima scelta,, ogni volta con le Radeon succede qualcosa!
non è in garanzia? dovrebbe essere 2 anni
8 in full hd bastano e avanzano, 16 ce l'hanno delle 4060-Ti ma sono inutilmente costosenon so se da 8GB o 16
8 in full hd bastano e avanzano, 16 ce l'hanno delle 4060-Ti ma sono inutilmente costose
Gigabyte RTX 4060 EAGLE OC (venduta e spedita da amz) da maneggiare con cura nel montaggio senza forzare né l'inserimento nello slot né l'eventuale rimozione da esso, le Gigabyte hanno avuto problemi al pettine quindi ci vuole delicatezza
ASUS DUAL RTX 4060 OC venduta da terzi ma spedita da amazon, quindi hai le stesse procedure di eventuale reso dei prodotti venduti e spediti
Zotac RTX 4060 TwinEdge OC venduta e spedita da Amz (la Asus è dissipata meglio)
PNY RTX 4060 8GB XLR8 triventola
la mia preferenza va alla Asus, poi PNY, Gigabyte e Zotac (in questo oridine)