• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Nuova configurazione gaming/grafica leggera max 1000€

Pubblicità
@BAT scusa se riapro per l'ennesima volta questa discussione...mi puoi consigliare una sk video Nvidia da sostituire alla Radeon della configurazione fatta per questo PC? Il link alla 4060 che mi avevi consigliato qualche mese fa non è più attivo...
In occasione del prossimo black friday almeno la tengo monitorata...

PS: non so se da 8GB o 16...in caso se me ne consigli una per tipo...venduta e spedita da Amazon possibilmente

Grazie mille

non so se da 8GB o 16
8 in full hd bastano e avanzano, 16 ce l'hanno delle 4060-Ti ma sono inutilmente costose
Gigabyte RTX 4060 EAGLE OC (venduta e spedita da amz) da maneggiare con cura nel montaggio senza forzare né l'inserimento nello slot né l'eventuale rimozione da esso, le Gigabyte hanno avuto problemi al pettine quindi ci vuole delicatezza
ASUS DUAL RTX 4060 OC venduta da terzi ma spedita da amazon, quindi hai le stesse procedure di eventuale reso dei prodotti venduti e spediti
Zotac RTX 4060 TwinEdge OC venduta e spedita da Amz (la Asus è dissipata meglio)
PNY RTX 4060 8GB XLR8 triventola
la mia preferenza va alla Asus, poi PNY, Gigabyte e Zotac (in questo oridine)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro