Andrewblake
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 25
Tra le mobo sopra citate .. ovvero
msi h170 gaming 3 / gigabyte d3hp / asrock pro 4
quale prendereste?
msi h170 gaming 3 / gigabyte d3hp / asrock pro 4
quale prendereste?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
gigabyte d3hp tutta la vita mi sono fissato con sto brend... :)
E' solo un fattore di brand, ha sempre fatto ottime schede... Asrock non mi ha mai ispirato più di tanto. Ma attenzione anche MSI fa ottime schede, Asus anche se non l'hai menzionata fa buone schede soprattutto quelle top di gamma ma tutti la sconsigliano per un assistenza clienti scadente io se vedi la mia configurazione ne ho una e non ho avuto mai problemi anzi ho il PC da quando sono uscite le piattaforme 1366 cioè 8 anni fa circa e mi va ancora una bomba non mi posso lamentare...
Ma se dovessi aggiornare il PC e mandare in pensione il mio socket 1366 andrei di gigabyte
Solo solo per il doppio bios
Non c'è nessuno che può rispondere a questa domanda :) ? il discorso mi interessa ma cercando su google ci sono pareri discordanti.. mi piacerebbe conoscere il giudizio di un esperto ..:sisi:
il dubbio era rimasto tra msi e gigabyte , ma ora mi hai convinto.. oggi poi l'ho vista dal vivo in un negozio ed è anche bellissima ( a mio parere :D ).. ma secondo te conviene montare anche la gpu dello stesso brand oppure è una cosa che non influisce minimamente? (considerando che la gtx 970 G1 gaming è la mia prima scelta)
eheh si immaginavo non ci fossero problemi, in realtà la domanda era un pò diversa , ovvero se era più conveniente o meno usare la stessa marca..:) ad ogni modo cercando bene su google credo di aver capito che non c'è assolutissimamente la minima incopatibilità o differenza prestazionale al medesimo livello di schede ..
Però adesso dopo aver ordinato alcuni pezzi mi sono un pò bloccato (di nuovo) sulla scheda madre.. insieme a quelle che avevamo elencato se ne sono presentate altre 100 più o meno al medesimo prezzo e sono andato un pò in confusione per cercare di capire quale sia quella più adatta alle mie esigenze..
Cmq o mi sto facendo troppe menate io e una vale l'altra, oppure ditemi voi cosa cambia tra queste..
vi metto un link di comparazione schede
il confronto è tra:
gigabyte GA-H170 D3h
GA-H170-D3HP
GA-H170-Gaming 3
GA-H170-HD3
http://it.gigabyte.com/products/comparison/mb/list
a parte qualche porta , le linee pci x16 e nella gaming la killer lan(che ancora non capito se veramente migliora l'esperienza di gioco) , alla fine tra queste 4 quale devo prendere?:grat:
devo dire cmq che la fantasia nei nomi scelti aiuta non poco a confondersi di più :D
Con quali programmi, esattamente?Anticipo che la userò molto per i soliti programmi noti in ambito di modellazione e rendering 3d e quelli di fotoritocco
Non volermene ma....... se esistesse il thread "Le ultime parole famose" questa ci dovrebbe andare di diritto viste le ultime due release di driver :asd: :lol: :asd:comunque in generale con NVIDIA hai un supporto driver migliore....
Con quali programmi, esattamente?
Non volermene ma....... se esistesse il thread "Le ultime parole famose" questa ci dovrebbe andare di diritto viste le ultime due release di driver :asd: :lol: :asd:
Non volermene ma....... se esistesse il thread "Le ultime parole famose" questa ci dovrebbe andare di diritto viste le ultime due release di driver :asd: :lol: :asd:
Ah ma allora sei serio... :look:Beh l'ultima non l ho messa infatti, mai metterle prima di aver visto come vanno con gli altri :lol:
Può capitare almeno loro comunque ci stanno dietro di più e la patch non tarderà ad arrivare, guarda amd quanto ci mette al contrario...