Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
tutto incluso!per quanto riguarda i cavi vari, arriva tutto incluso (penso all'alimentatore) o vanno presi a parte?
un kit Logitech qualsiasi va beneche mouse e tastiera consigli?
niente ciabatte, un buon UPS (gruppo di continuità) da collegare alla presa principale e PC+monito alimentati dall'UPSper quanto riguarda invece accessori relativi al collegamento alla presa elettrica cosa sarebbe utile avere?
c'è una marca o modello di UPS in particolare che mi consiglieresti?un kit Logitech qualsiasi va bene
niente ciabatte, un buon UPS (gruppo di continuità) da collegare alla presa principale e PC+monito alimentati dall'UPS
ok, quindi cosa posso prendere?si le ha integrate, prendono l'audio dal cavo hdmi, ma sono sempre casse da monitor non è che si sentano bennissimo.
SI CERTO, PENSAVO A QUALCHE SUPPORTO ULTERIORE, VEDEVO CHE ESISTONO TIPO DELLE SLITTEuna vite!
Ti ricordo che usare il capslock equivale ad urlare, e qui per fortuna nessuno è ancora sordo.SI CERTO, PENSAVO A QUALCHE SUPPORTO ULTERIORE, VEDEVO CHE ESISTONO TIPO DELLE SLITTE