Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
NULLA, devo prendere tutto ma ho sempre atteso per colpa di queste maledettissime schede video però ora non posso proprio più attendere e devo farlo entro lugliofino ad ora cosa hai acquistato?
questa discussione è stata aperta quasi un anno fa ed ha decine di interventi, ricapitoliamo un attimo a che punto sei, ho perso completamente il filo non so che hardware hai
cioè ce l'hai!, buon per te, e l'altra buona notizia è che l'HDD non ti serve necessariamente (in ogni caso puoi aggiungerlo dopo) allora:rtx 3070 pagata a peso d'oro
non ce l'ho ancora ma so dove acquistarla, devo valutare se va tutto bene e fare due conti se rientro nel budgetcioè ce l'hai!, buon per te, e l'altra buona notizia è che l'HDD non ti serve necessariamente (in ogni caso puoi aggiungerlo dopo) allora:
Veniamo al case: sono gusti molto personali e dipende se ti paicciono con o senza RGB, con o senza mesh, con o senza vetro ecc. Te ne cito qualcuno al top per airflow, se non ti piacciono specifica meglio i tuoi gusti.
- CPU: AMD Ryzen 5 5600X (oppure se vuoi esagerare AMD Ryzen 7 5800X )
- Dissipatore: Noctua NH-U12S redux (ad aria) oppure Arctic Liquid Freezer II 240 / Arctic Liquid Freezer II 240 A-RGB per il 5600X.
- Motherboard: MSI MAG B550 TOMAHAWK (oppure se ti servno wifi+bluetooth Asus TUF Gaming B550-Plus (WIFI) )
- RAM: 16 GiB Crucial Ballistix BL2K8G36C16U4R (red) 3600MHz
- SSD: Samsung 980 PRO MZ-V8P1T0B (NVMe PCIe gen4) 1TB oppure idifferentemente Western Digital WD_BLACK SN850 WDS100T1X0E (NVMe PCIe gen4) 1TB. In ultima istanza Sabrent Rocket 4 Plus SB-RKT4P-1TB (NVMe PCIe gen4) 1TB
- HDD: NON NECESSARIO, se proprio lo vuoi Toshiba P300 2TB / Toshiba P300 3TB
- PSU: Corsair RM650x CP-9020198-EU (modello 2021) oppure Seasonic focus GX-650
Monitor 24'' IPS FHD 1920x1080 almeno 144Hz, li listo nell'ordine in cui li prenderei
- Antec DF600 FLUX / Antec DF700 FLUX
- Deep Cool MATREXX 55 Mesh ADD-RGB 4F
- Corsair Carbide 275R (bianco) / Corsair Carbide 275R (nero)
- Corsair 5000D Airflow (Mesh, bianco) / stesso case nero
- Be Quiet! Pure Base 500 (modello silenzioso)
Monitor 27'' IPS QHD 2560x1440 almeno 144Hz, li listo nell'ordine in cui li prenderei:
- Asus TUF Gaming VG249Q / ASUS TUF Gaming VG249Q1R
- MSI Optix G241
- HP X24ih
- più economici: Acer Nitro KG242YPbmiipx oppure Acer EG240YPbipx
- LG 27GL850 UltraGear
- ASUS TUF Gaming VG27AQ1A / ASUS TUF Gaming VG27AQL1A
- LG 27GN800 UltraGear è molto più economico ma chiaramente è inferiore come qualità generale
per il case francamente il mesh non mi dispiace, il td500 non è male sennò mi piaceva anche il bequiet pure base 500dx. Comunque si, qualche argb mi piacerebbenon ce l'ho ancora ma so dove acquistarla, devo valutare se va tutto bene e fare due conti se rientro nel budget
allora questo che ha entrambe le caratteristiche Cooler Master MasterBox TD500 ARGB Meshmesh non mi dispiace
Comunque si, qualche argb mi piacerebbe
Uno tra questi kit:per le ram preferirei averle argb ma dovrebbero farle della stessa versione
Si ma calcola l'iva perché il prezzo che vedi tu sul sito è con l'iva al 18% quando la metterai nel carrello ti aggiungono il restante 3% + 16€ di spese di spedizionehttps://www.caseking.de/en/msi-geforce-rtx-3070-gaming-z-trio-8g-8192-mb-gddr6-gcmc-278.html questa potrebbe essere un'idea
si si, però il penso sia il miglior prezzo di mercato attualmente. A livello di garanzia come funziona?Si ma calcola l'iva perché il prezzo che vedi tu sul sito è con l'iva al 18% quando la metterai nel carrello ti aggiungono il restante 3% + 16€ di spese di spedizione
Finita ti dovrebbe venire 927€.
Lo so perché ho preso una strix la scorsa settimana
Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
Eh si ma la scheda video non la trovo se non a prezzi assurdi ovviamente, poi il resto della build con cosa la compero ?
Onestamente non so se loro danno garanzia comunque tramite fattura attivi la garanzia sul sito del produttore di 2 annisi si, però il penso sia il miglior prezzo di mercato attualmente. A livello di garanzia come funziona?
funziona che hai la garanzia tedesca e in caso di reso le spese le paghi tu (a meno che non vivi in Germania e comunque vale quello che scrive il venditore)A livello di garanzia come funziona?
purtroppo non posso, devo farlo ora.E allora o ti compri una Xbox Series S oppure come fanno/hanno fatto tantissime altre persone, dovrai rimandare l' acquisto del pc nel futuro.
La scelta della scheda essa dipende dal monitor che si ha, dalla configurazione del pc e dagli utilizzi.
In mezzo a quelle due c'è la RTX 3070 TI.