Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

meglio metterla sul pump, non dovrebbe dare problemi, ma la pompa deve essere sempre al 100%Ecco come procede il puzzle :-) con tutto incastrato al millimetro ... l'AIO Artic da 280 è davvero ingombrante (sebbene dichiarino che frontalmente ci stia un 360 gli ultimi 80 mm finirebbero intubati nel canale sottostante verso gli HD e il PSU ... ). la fascetta è 'provvisoria' la definitiva la metterò dopo che sarà arrivata la GPU. Dato che l'AIO Artic arriva con un solo connettore di alimentazione PWM l'ho collegato alla presa 'fan CPU', 24W dovrebbero essere sufficienti ad alimentare il tutto ... avevo il dubbio se usare la slot pump (che eroga 1A in più) ma alla fine ho optato per la canonica CPU fan.
Visualizza allegato 463399
ammetto che avrei la tentazione di fare una prima accensione :-)

tira un rendering classico del tuo lavoro, così abbiamo una base su dati reali, ricorda che poi devi utilizzare sempre quel progetto per il testGrazie 1000 @mr_loco ... LoL ... sto rileggendo i risultati del test, ammetto che molti di questi parametri mi suonano 'per ora' ;-) poco chiari ..
è una buona idea ma ... per quello deve arrivarmi la GPU, temo ... :-)tira un rendering classico del tuo lavoro, così abbiamo una base su dati reali, ricorda che poi devi utilizzare sempre quel progetto per il test