Nuova build i3-9100f

Pubblicità
Il Kolinik è un alimentatore di fascia entry level. Non so se consigliartelo, aspetta l'opinione di altri in merito
 
Lo ripeto ogni volta.. Pazzesco.
Stanno configurazioni da più di 1000eu e ci mettono bombe a orologeria da 50eu come alimentatore..
Ma lo sapete che se parte un psu si porta dietro tutto l'hw???
Ebbene si, quelli economici non hanno tutte quelle belle protezioni come quelli di buona fattura.
Davvero volete buttare via tutto per non spendere 30eu in di psu??

I Mod dovrebbero metterlo in grassetto ad ogni discussione che si apre per consigli di configurazioni.
Taaaak e compare la scritta ahahahaha
 
Lo ripeto ogni volta.. Pazzesco.
Stanno configurazioni da più di 1000eu e ci mettono bombe a orologeria da 50eu come alimentatore..
Ma lo sapete che se parte un psu si porta dietro tutto l'hw???
Ebbene si, quelli economici non hanno tutte quelle belle protezioni come quelli di buona fattura.
Davvero volete buttare via tutto per non spendere 30eu in di psu??

I Mod dovrebbero metterlo in grassetto ad ogni discussione che si apre per consigli di configurazioni.
Taaaak e compare la scritta ahahahaha
Guarda il lato positivo se ti si rompe qualcosa sai di chi è la colpa :patpat:
ALIMENTATORE
 
Davvero, non so più come spiegarlo..
E inutile spendere 1000eu di PC e montarci una schifezza di psu.
Davvero volete mandare a putt@n@ un PC per un alimentatore mediocre??
Vedi che se fa il botto si porta con sé tutto il bel hardware attaccato!
 
Non sto dicendo che voglio spendere il minimo sindacale per un alimentatore. Vorrei solo capire e confrontarmi con altre persone quali possono essere le marche, le tipologie, i wattaggi migliori con una cifra relativamente bassa; anche per saperne un po di più di queste componenti. Tutto qui

Inviato da SM-A202F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 
Non sto dicendo che voglio spendere il minimo sindacale per un alimentatore. Vorrei solo capire e confrontarmi con altre persone quali possono essere le marche, le tipologie, i wattaggi migliori con una cifra relativamente bassa; anche per saperne un po di più di queste componenti. Tutto qui

Inviato da SM-A202F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
D'accordo, ma non ti "suona strano" 500w e 36eu?
Se mi dici 500w e 80eu molto meglio..
Ora non voglio puntare il dito, ma continuo a correggere questi sbagli sovente qui.
Davvero non capisco perché si voglia risparmiare sempre e così tanto, capisco che le finanze non sono per tutti uguali
Personalmente io attenderei qualche mese piuttosto che adattarmi con hw scadente, così da risparmiare ancora un po' e acquistare qualcosa di duraturo e migliore.
Credimi, sono 20anni che assemblo PC.. Ne ho 40, e credo di avere una discreta conoscenza.
Quando non so, non parlo e mi informo volentieri.
Se risparmi su una vga entry level come la gtx 1650 ti dico che fai bene.. Siccome ha un tdp ridicolo ed è freschissima.
Ma su un alimentatore proprio no, e il motore di tutto il sistema.
Pf, acquista almeno un bequiet system 9.. Non costa molto ed è discreto.
 
Se ti diciamo che quegli alimentatori sono da evitare lo sono veramente
Evita anche gli alimentatori che finiscono in -tech e che hanno 700w e costano 20 euro
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top