• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Nuova build da gaming per 2k spinto

Pubblicità
Che globalmente i prezzi delle GPU siano fuori controllo è ormai chiaro, ahimè, da tempo. Non so se ti riferisci a questo aspetto generale o ai prezzi specifici da me indicati.

Il monitor è un 2k, 240 Hz
Direi scandalosi.

Se sei disposto a spendere oltre 1000€ (non lo so)
O se trovi (no amz) 5070 ti 850 max (3 slot).
Può darsi ne trovi a circa 800!!
Tieni conto che nel tempo troverai offerte migliori. Se hai una gpu vecchia per tamponare... ...
Man mano se ne troveranno al loro valore più consono, o quantomeno piu accettabile.

Ultima modifica:
Concordo, infatti sempre acquistato su Amazon le mie GPU, ma con questi prezzi così alti, ti viene proprio voglia di risparmiare qualcosa :(

non risparmi nulla i porezzi su amazon sono quelli

una SSF costar 899 (come la pime)

una buona custom 1009 come la PNY (questa è al livello della TUf)

Queste 2 schede sono vendute e spedite da amazon e i prezzi sono meglio di quel negozio

La MSI è una SFF, non sono proprio da evitare, ma generalemnte scaldano un pò di più e sono più rumorose perchè le dimensioni sono contenute

Mentre la PNY epic è la top gamma della PNY ed è una signora scheda

evita marketplace (non hai garanzie) per risparmiare alla fine 100 euri, da marketoplace è come se comrpassi fuori e non sono garantite da amaozn, la garanzia è limitata di 90 giorni e le garanzie commerciali dei produttori sulle schede grafiche in itlaia sono latitanti

Ho una RTX2080 ma sto iniziando a fare davvero fatica con i nuovi giochi. Non ho urgenza immediata ma voglio comunque farmi un PC nuovo entro massimo 2 mesi.
I prezzi sono scandalosi ma ormai questo è. Sono disposto a spendere sui 1000 euro per una GPU.

non risparmi nulla i porezzi su amazon sono quelli

una SSF costar 899 (come la pime)

una buona custom 1009 come la PNY (questa è al livello della TUf)

Queste 2 schede sono vendute e spedite da amazon e i prezzi sono meglio di quel negozio

La MSI è una SFF, non sono proprio da evitare, ma generalemnte scaldano un pò di più e sono più rumorose perchè le dimensioni sono contenute

Mentre la PNY epic è la top gamma della PNY ed è una signora scheda

evita marketplace (non hai garanzie) per risparmiare alla fine 100 euri, da marketoplace è come se comrpassi fuori e non sono garantite da amaozn, la garanzia è limitata di 90 giorni e le garanzie commerciali dei produttori sulle schede grafiche in itlaia sono latitanti

PNY lo avevo sempre escluso in passato per un pregiudizio evidentemente infondato. Poi ho letto che è comunque un ottimo produttore di schede e ci sto ripensando.

Ho una RTX2080 ma sto iniziando a fare davvero fatica con i nuovi giochi. Non ho urgenza immediata ma voglio comunque farmi un PC nuovo entro massimo 2 mesi.
I prezzi sono scandalosi ma ormai questo è. Sono disposto a spendere sui 1000 euro per una GPU.

PNY lo avevo sempre escluso in passato per un pregiudizio evidentemente infondato. Poi ho letto che è comunque un ottimo produttore di schede e ci sto ripensando.4
PNY è l'unico produttore al mondo che ha la concessione da nvidia per le schede quadro

Le ultime 2 schede che ho avuto soono state PNY mai mezzo problema

Non ho urgenza immediata ma voglio comunque farmi un PC nuovo entro massimo 2 mesi.
Io farei come ti ho indicato. Attesa.
Prendi in considerazione la 5080 sopra, è una 3 slot.

Sulla spesa che puoi o che ritieni di affrontare è un fattore strettamente personale.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro