Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Generalmente no, non si illumina, e purtroppo non ho nemmeno una seconda tastiera (o eventuale ram) da provare
Occhio che a crimescene è successa una cosa similare non sono le ram il problema. Alcune asus vanno in blocco col traning delle ram e si schiodano solo mettendo una cpu della generazione precedente.
Appena finito i vari test: ogni banco, singolarmente, su ogni slot, e confermo che succede sempre come nel video che ho inviato primaHai già provato un avvio con provando con un banco solo tentando in ogni slot? Li hai testati e entrambi singolarmente?
I pin sul socket sono tutti perfetti, non vedo anomalie da quel punto di vista; a questo punto, dato che faceva così anche con la mobo vecchia, mi sa che il problema è proprio il processore, procedo col reso e me lo faccio rispedirePer me è più probabile un crash post ram quando la CPU tenta di inizializzare le linee pcie. Hai provato un reseat della CPU? Hai controllato che i PIN sul socket non siano per caso piegati?
Aggiornamento: sono andato dal mio amico a farmi dare le trident, si accende tutto, erano le ram!
Ora domanda da ignorante, posso installare windows, fare tutti gli aggiornamenti ed in qualche modo usare le mie, restituendo queste al mio amico?