Cassandra ha detto:
Che bisogno c'è di usare la macchina del papi il weekend quando si ha la propria? Forse x bullarsi con gli amici? Se fosse così... Inu ci ha preso proprio...
Perdonami cassandra,ma a te che te frega?
Vuole uscire con la bmw che magari è più sicura,più comoda ect...?
Fatti suoi...liberissimo di farlo no?
Vuole fare lo sborone?sempre affari suoi...poi senza offesa,certe critiche quando vedo una punto con cofano F50 non è che abbiano molto senso...
Che si debba fare della polemica a partire da una battuta,e ripeto,una battuta,è ridicolo.
Cassandra ha detto:
purtroppo l'umiltà è una qualità che nn ti appartiene, e che i soldi di papà nn ti potranno mai comprare.
Consentimi,tra noi due quello che conosce meglio ludus sono io e ti posso assicurare che non è superbo.
Su msn quando mi ha fatto sapere della 530d era contento,non voleva fare assolutamente lo sborone.
Pensarlo ci stava tutto visto che ho una panda,ma semplicemente era contento e voleva rendermi partecipe della sua felicità.
Cassandra ha detto:
Cmq niente da dire sulla macchina, che resta sempre una gran bella macchina... occhio a nn distruggere anche questa...
Detto da te,in questo contesto e in questa maniera non è molto educato...sa tanto di cattivo augurio.
Senza offesa cassandra,ma prima di giudicare la gente conta fino a 10.
Poi ripeto,questa polemica a tutti i costi,perchè di questo si tratta,alzare un polverone del genere per una battuta è ridicolo.
Che dire,non rimpiango la mia decisione di qualche tempo fa.