Nuova auto arrivata - bmw 530d futura

• Autore discussione Autore discussione Ludus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ludus ha detto:
pensala come vuoi. della tua opione non me ne importa nulla.
Men che meno a me della tua. L'opinione su di te me la sono già fatta, e ogni volta che posti la confermi.

Cassandra ha detto:
Men che meno a me della tua. L'opinione su di te me la sono già fatta, e ogni volta che posti la confermi.
sono contento che te la sei fatta ;) allora visto che te la sei fatta non venirmi a postare nei miei tread per darmi contro.

Ludus ha detto:
sono contento che te la sei fatta ;) allora visto che te la sei fatta non venirmi a postare nei miei tread se non per darmi contro.
Tesoro, io posto dove voglio, i 3d nn sono tuoi, nel momento in cui posti diventano della comunità... io dico ciò che penso, se x ipotesi dicessi qualcosa che condivido nn avrei nessun problema ad affermarlo... purtroppo l'umiltà è una qualità che nn ti appartiene, e che i soldi di papà nn ti potranno mai comprare.

Cassandra ha detto:
Tesoro, io posto dove voglio, i 3d nn sono tuoi, nel momento in cui posti diventano della comunità... io dico ciò che penso, se x ipotesi dicessi qualcosa che condivido nn avrei nessun problema ad affermarlo... purtroppo l'umiltà è una qualità che nn ti appartiene, e che i soldi di papà nn ti potranno mai comprare.
perfetto. allora visto che l'opione su di me te la sei fatta non andiamo ulteriormente oltre su questo argomento visto che siamo off topic.

purtroppo per te oltre ai soldi, posseggo anche tante altre qualità. purtroppo tramite un forum non è possibile esprimerle.

Ludus ha detto:
perfetto. allora visto che l'opione su di me te la sei fatta non andiamo ulteriormente oltre su questo argomento visto che siamo off topic.

purtroppo per te oltre ai soldi, posseggo anche tante altre qualità. purtroppo tramite un forum non è possibile esprimerle.
Perchè purtroppo x me? a me nn me ne può importar di meno... cmq certe persone su questo forum dimostrano qualità eccellenti, il che significa che anche così, anche tramite un forum emerge la personalità di una persona...
Cmq niente da dire sulla macchina, che resta sempre una gran bella macchina... occhio a nn distruggere anche questa...

Cassandra ha detto:
Che bisogno c'è di usare la macchina del papi il weekend quando si ha la propria? Forse x bullarsi con gli amici? Se fosse così... Inu ci ha preso proprio...

Perdonami cassandra,ma a te che te frega?

Vuole uscire con la bmw che magari è più sicura,più comoda ect...?
Fatti suoi...liberissimo di farlo no?

Vuole fare lo sborone?sempre affari suoi...poi senza offesa,certe critiche quando vedo una punto con cofano F50 non è che abbiano molto senso...

Che si debba fare della polemica a partire da una battuta,e ripeto,una battuta,è ridicolo.

Cassandra ha detto:
purtroppo l'umiltà è una qualità che nn ti appartiene, e che i soldi di papà nn ti potranno mai comprare.

Consentimi,tra noi due quello che conosce meglio ludus sono io e ti posso assicurare che non è superbo.
Su msn quando mi ha fatto sapere della 530d era contento,non voleva fare assolutamente lo sborone.
Pensarlo ci stava tutto visto che ho una panda,ma semplicemente era contento e voleva rendermi partecipe della sua felicità.

Cassandra ha detto:
Cmq niente da dire sulla macchina, che resta sempre una gran bella macchina... occhio a nn distruggere anche questa...

Detto da te,in questo contesto e in questa maniera non è molto educato...sa tanto di cattivo augurio.

Senza offesa cassandra,ma prima di giudicare la gente conta fino a 10.

Poi ripeto,questa polemica a tutti i costi,perchè di questo si tratta,alzare un polverone del genere per una battuta è ridicolo.

Che dire,non rimpiango la mia decisione di qualche tempo fa.

Il riferimanto alla punto del mio fidanzato è fuori luogo, xkè lui se l'è comprata con i suoi soldi, ed è sua, nn è la macchina di suo padre... se ludus modificasse la sua macchina, con i suoi soldi, anche x fare lo sborone, nn avrei proprio nulla da dire, come nn ho avuto nulla da dire quando ludus ha aperto il topic sulla sua macchina... nn volevo assolutamente sollevare polemiche, ho solo fatto una constatazione, facendola precedere da un se... nn mi permetto di giudicare una persona, ma l'atteggiamento di una persona, quello che lui mostra, come fai tu, come fanno tutti... se poi uno si sente toccato in prima persona si scalda tanto, come è successo...
Il riferimento alla macchina... beh, poteva anche essere un augurio... nn una gufata... cmq nn sapevo che ludus avesse bisogno di un avvocato...

Marthe ha detto:
poke.gif

ok, fine delle punzecchiature... ;)

Perdonami Marthe, permettimi questo OT dopodichè non parlo più..
Ludus, tu pochi giorni fa sei intervenuto su un 3d riguardante i case ecc ecc.. ed hai esordito dicendo che non ha senso una cosa del genere in quanto ci sarà sempre qualcuno "che ce l'ha più lungo del tuo"..e ora apri un 3d per far vedere a tutti quanto ce l'ha lungo tuo padre?
Da quando leggo sto forum non ho mai visto nessuno e ripeto nessuno che ha aperto una discussione per far vedere a tutti la macchina del padre..non che questo sia vietato ovvio, ma evince il fatto che tu devi sempre mostrare ciò che possiedi, gli altri sono un pò più umili e rispettosi verso chi quelle macchine se le sogna ad occhi aperti..
Ti viene concesso tutto su questo forum, e nonostante questo hai sempre quel fare da superiore a cui non gli si può dir niente..
Apri un 3d per far vedere le tue belle macchine? Ok, ma accetta il parere di tutti quelli che lo leggeranno invece di farti difendere dalla tua "fidanzata"..
Scusate lo sfogo, se volete cancellate pure il mio intervento, ma sono sicuro che il 99% dell'utenza del forum la pensa come me, solo che sono in pochi quelli a parlare..

Cassandra ha detto:
Il riferimanto alla punto del mio fidanzato è fuori luogo, xkè lui se l'è comprata con i suoi soldi, ed è sua, nn è la macchina di suo padre... se ludus modificasse la sua macchina, con i suoi soldi, anche x fare lo sborone, nn avrei proprio nulla da dire, come nn ho avuto nulla da dire quando ludus ha aperto il topic sulla sua macchina... nn volevo assolutamente sollevare polemiche, ho solo fatto una constatazione, facendola precedere da un se... nn mi permetto di giudicare una persona, ma l'atteggiamento di una persona, quello che lui mostra, come fai tu, come fanno tutti... se poi uno si sente toccato in prima persona si scalda tanto, come è successo...
Il riferimento alla macchina... beh, poteva anche essere un augurio... nn una gufata... cmq nn sapevo che ludus avesse bisogno di un avvocato...

Beh,io per la mia mi sto facendo da solo tutti i pezzi in vetroresina piuttosto che comprarli già fatti...dalla mia posizione potrei dare dello sborone sia a ludus che a diabo84,ma non mi permetterei mai...senza se e senza ma,semplicemente non vedo chi o cosa mi da il diritto di dire che io sono meglio degli altri.

Visto che si è chiarito l'intento di ludus,direi che le tue sopposizioni sono sbagliate no?certo,magari non è stato proprio gentile da parte tua fare certe insinuazioni ma ogni tanto si esagera e sono il primo a farlo.

Però,permettimi una precisazione:per un augurio è più gentile dire "vai piano ludus" come ho fatto io piuttosto che dire "occhio a nn distruggere anche questa...",detto da te,in questo contesto suona più da gufata che da altro,indipendentemente dai "poteva" e forme similari.

No,ludus non ha bisogno di un avvocato,ma se permetti mi da fastidio che tu possa utilizzare una mia battuta per innescare una polemica,tra l'altro di cattivo gusto.
Essere strumentalizzato non piace a nessuno,a me in particolare,soprattutto se si tratta di un amico.

Marthe ha detto:
poke.gif

ok, fine delle punzecchiature... ;)

Senza alcun dubbio,ci tenevo a precisare alcune cose.
Non si tratta di punzecchiature,di quelle me ne sarei fregato,ma sinceramente non potere fare una battuta perchè c'è ci potrebbe approfittarne non mi mette di buon umore.

Passo e chiudo.

socket_one ha detto:
Perdonami Marthe, permettimi questo OT dopodichè non parlo più..
Ludus, tu pochi giorni fa sei intervenuto su un 3d riguardante i case ecc ecc.. ed hai esordito dicendo che non ha senso una cosa del genere in quanto ci sarà sempre qualcuno "che ce l'ha più lungo del tuo"..e ora apri un 3d per far vedere a tutti quanto ce l'ha lungo tuo padre?
Da quando leggo sto forum non ho mai visto nessuno e ripeto nessuno che ha aperto una discussione per far vedere a tutti la macchina del padre..non che questo sia vietato ovvio, ma evince il fatto che tu devi sempre mostrare ciò che possiedi, gli altri sono un pò più umili e rispettosi verso chi quelle macchine se le sogna ad occhi aperti..
Ti viene concesso tutto su questo forum, e nonostante questo hai sempre quel fare da superiore a cui non gli si può dir niente..
Apri un 3d per far vedere le tue belle macchine? Ok, ma accetta il parere di tutti quelli che lo leggeranno invece di farti difendere dalla tua "fidanzata"..
Scusate lo sfogo, se volete cancellate pure il mio intervento, ma sono sicuro che il 99% dell'utenza del forum la pensa come me, solo che sono in pochi quelli a parlare..

Perdonami,ma quando ti ho confidato in privato che ludus mi aveva detto di scrivere due righe?
Aggiungi che sono solo tue sopposizioni,del tutto errate oltretutto,altrimenti c'è gente che potrebbe prenderle per veritiere.

Quando argomenti fai attenzione a non dare per vere cose da verificare,è una cosa che da parecchio fastidio.

Come ho già spiegato,a me delle vostre polemiche con ludus non me ne frega molto,se frequento poco questo forum un motivo ci sarà,ma che nemmeno si possa fare una battuta non mi sembra corretto.

Volete attaccare ludus o chi per lui?usate le vostre argomentazioni senza usare scuse pretenziose.

Purtroppo,visto il tono particolarmente polemico non posso esprimermi come desiderei,ma pazienza,ogni tanto bisogna scendere a compromessi.

Un buon log-out è indubbiamente meglio di un pomeriggio di traverso.

Ruggero, trovami il post in cui ho detto che sono meglio di Ludus... mai detto, ho detto solo la mia opinione... d'altra parte chi posta in un forum si espone all'opinione di tutti, nn solo di chi gli dà ragione...
Sono contenta che stai costruendo i pezzi della macchina in vetroresina, magari c'è chi nn ha tempo di farlo xkè lavora 8-9 ore al giorno, e la sera ha altri impegni... ;)
Cmq tu trovi di cattivo gusto la mia polemica, io ho trovato di cattivo gusto questo 3d... opinioni diverse? ben vengano, ma pare ci siano persone che nn le sanno nè gestire, nè digerire... :rolleyes:
Io ho semplicemente risposto a una tua affermazione, e ludus si è sentito toccato dal vivo... chissà xkè...
Cmq x me la cosa si chiude qui, tornate pure a parlare delle caratteristiche tecniche della macchina, x qualunque cosa mi trovi in pvt.

ruggero ha detto:
Perdonami,ma quando ti ho confidato in privato che ludus mi aveva detto di scrivere due righe?
Aggiungi che sono solo tue sopposizioni,del tutto errate oltretutto,altrimenti c'è gente che potrebbe prenderle per veritiere.

Come ho già spiegato,a me delle vostre polemiche con ludus non me ne frega molto,se frequento poco questo forum un motivo ci sarà,ma che nemmeno si possa fare una battuta non mi sembra corretto.
Oddio, nn ci posso credere... certo che nn gli stai facendo fare una bella figura, io nn ho mai chiesto a nessuno di darmi ragione... nn ho parole... :sisi:
Hai fatto una battuta? Io ho preso spunto da quella x dire la mia... che ci sarà di male dico io... :rolleyes:

Scusate, l'ultimo mio post era praticamente comtemporaneo a quelli dei mod... x me si chiude qui.

ruggero ha detto:

Continuando a dire che lo conosci meglio di tutti e che non è come può sembrare dimostri di esserlo eccome..
Se non te ne frega niente com'è che ogni volta stai qui a difenderlo? Credo sia capacissimo di farlo da solo e di esporre le sue opinioni..
Non è il fatto di una battuta, è tutto il 3d che è sbagliato a prescindere..Forse dovremmo cominciare tutti a fare gli sboroni almeno di viene apprezzati di più..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità