Nuova auto arrivata - bmw 530d futura

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ludus

Utente Èlite
14,188
67
CPU
AMD Ryzen 9 5900x
Dissipatore
Corsair h100i rgb pro xt
Scheda Madre
Gigabyte Aorus B550i
HDD
Sabrent rocket m2 1TB gen4
RAM
Crucial Ballistix 2 x 16GB 3600mhz cl14
GPU
AMD Radeon RX 6800XT
Monitor
LG 27gn850
PSU
Silverstone SX700-PT
Case
Streacom DA2 v2 Black
Net
Fastweb FTTH 1Gbit
franknos90 ha detto:
già.. in città poi è fantastico.. ma io sono manual aficionado
dopo aver provato il DSG con leve al volante della golf gti special 30 mi sono affezzionato a quel tipo di cambio :D
 

Computerboy

Utente Attivo
1,072
0
CPU
AMD Opteron 165
Scheda Madre
DFI LanParty UT Ultra-D
HDD
Hitachi Deskstar T7K250 250 GB
RAM
2 GB DDR OCZ PC4000
GPU
E-Vga 7800GT
Audio
Realtek AC7
Monitor
Viewsonic VP930
PSU
Enermax 535w
OS
WinXP-WinVista
Bella macchina, l'ho sempre amata da quando è uscita.....nella verisone color grigio chiaro metallizata la potrei anche baciare :love: :blah: :blah: :asd: :asd:
 

franknos90

Utente Èlite
4,245
16
CPU
Intel E8600@4500mhz - Enzotech Luna Rev.A
Scheda Madre
Gigabyte GA-EP45-UD3R - Enzotech SNBW Rev.A
HDD
Hitachi 320gb - Western Digital 1000gb
RAM
OCZ Blade 2x2gb PC9200@1200mhz
GPU
XFX 260GTX XXX - Ybris ACSG L.E.
Audio
Creative X-Fi Fatal1ty - Empire PS2120D
Monitor
LG W2452 24"
PSU
Corsair HX1000
Case
Coolermaster Stacker STC-T01
OS
Windows 7 Ultimate 64bit
Ludus ha detto:
dopo aver provato il DSG con leve al volante della golf gti special 30 mi sono affezzionato a quel tipo di cambio :D
ma quello della 530 è anche sequenziale?
 

il_Gian

Utente Attivo
307
0
bella macchina,peccato che tu la guiderai poco (credo) ludus!!:asd:
se posso una sola critica, il cambio automatico:nunu: magari adesso l'hanno migliorato, io ho provato la 730 (modello di 4-5 anni fa) di mio zio con cambio automatico,e mi sn trovato malissimo,nn capivi mai bene cosa stesse facendo il motore (a orecchio), per capire cosa faceva dovevi per forza guardare il cantagiri, e cmq nn sfruttava tutto quello che il motore offriva.spero nell'ultimo modello l'abbiano migliorato,cmq imho mai cambio automatico, ma, se vuoi il meglio, sequenziale cn comandi al volante, (l'ho provato su una alfa 156, spettacolo!!! )
[ot] stesso motivo x il quale odio gli scooteroni, fanno tutto loro...[/ot]
cmq bella macchina anche esteticamente.
:boh: forse era meglio una M5? :D
 

Ludus

Utente Èlite
14,188
67
CPU
AMD Ryzen 9 5900x
Dissipatore
Corsair h100i rgb pro xt
Scheda Madre
Gigabyte Aorus B550i
HDD
Sabrent rocket m2 1TB gen4
RAM
Crucial Ballistix 2 x 16GB 3600mhz cl14
GPU
AMD Radeon RX 6800XT
Monitor
LG 27gn850
PSU
Silverstone SX700-PT
Case
Streacom DA2 v2 Black
Net
Fastweb FTTH 1Gbit
franknos90 ha detto:
ma quello della 530 è anche sequenziale?
si è anche sequenziale ma non prevede le leve al volante neanche come optional.

il_Gian ha detto:
bella macchina,peccato che tu la guiderai poco (credo) ludus!!:asd:
se posso una sola critica, il cambio automatico:nunu: magari adesso l'hanno migliorato, io ho provato la 730 (modello di 4-5 anni fa) di mio zio con cambio automatico,e mi sn trovato malissimo,nn capivi mai bene cosa stesse facendo il motore (a orecchio), per capire cosa faceva dovevi per forza guardare il cantagiri, e cmq nn sfruttava tutto quello che il motore offriva.spero nell'ultimo modello l'abbiano migliorato,cmq imho mai cambio automatico, ma, se vuoi il meglio, sequenziale cn comandi al volante, (l'ho provato su una alfa 156, spettacolo!!! )
[ot] stesso motivo x il quale odio gli scooteroni, fanno tutto loro...[/ot]
cmq bella macchina anche esteticamente.
:boh: forse era meglio una M5? :D

il cambio del serie 5 già quello precedente era eccezzionale, questo nuovo (della versione 2007) è semplicemente perfetto. il motore non ha mai mancamenti e la cambiata è istantanea. inoltre tutto il cablaggio è in fibre ottiche.
 

il_Gian

Utente Attivo
307
0
Ludus ha detto:
si è anche sequenziale ma non prevede le leve al volante neanche come optional.
il cambio del serie 5 già quello precedente era eccezzionale, questo nuovo (della versione 2007) è semplicemente perfetto. il motore non ha mai mancamenti e la cambiata è istantanea. inoltre tutto il cablaggio è in fibre ottiche.

allora va bene :D :ok:
 

REDCHAT

Utente Èlite
3,959
15
CPU
Pentium IV 2,4Ghz Northwood
Scheda Madre
ASUS P4P8X
HDD
Maxtor 80Gb Ata - Maxtor 120Gb - WD 250Gb Esterno
RAM
1GB DDR 400Mhz DualChannel (256x4)
GPU
Ati Radeon HD2600 Pro AGP
Audio
Sb Live 5.1
Monitor
Hercules ProphetView
PSU
Enermax Liberty 450W
Case
Enermax Pandora
OS
Windows XP SP2 / Kubuntu Linux Feisty Fawn
Ludus ha detto:
il cambio del serie 5 già quello precedente era eccezzionale, questo nuovo (della versione 2007) è semplicemente perfetto. il motore non ha mai mancamenti e la cambiata è istantanea. inoltre tutto il cablaggio è in fibre ottiche.

Forse non sapete che il miglior nonchè primo cambio automatico/sequenziale è il Tiptronic del gruppo Audi/VW.

Provate uno di quelli :asd:
 

Computerboy

Utente Attivo
1,072
0
CPU
AMD Opteron 165
Scheda Madre
DFI LanParty UT Ultra-D
HDD
Hitachi Deskstar T7K250 250 GB
RAM
2 GB DDR OCZ PC4000
GPU
E-Vga 7800GT
Audio
Realtek AC7
Monitor
Viewsonic VP930
PSU
Enermax 535w
OS
WinXP-WinVista
REDCHAT ha detto:
Forse non sapete che il miglior nonchè primo cambio automatico/sequenziale è il Tiptronic del gruppo Audi/VW.

Provate uno di quelli :asd:
ludus infatti ha avuto la possibilità di provarne uno.......quello della Golf GTI (non uno qualunque :D :D )........beato lui!! ;)
 

Ludus

Utente Èlite
14,188
67
CPU
AMD Ryzen 9 5900x
Dissipatore
Corsair h100i rgb pro xt
Scheda Madre
Gigabyte Aorus B550i
HDD
Sabrent rocket m2 1TB gen4
RAM
Crucial Ballistix 2 x 16GB 3600mhz cl14
GPU
AMD Radeon RX 6800XT
Monitor
LG 27gn850
PSU
Silverstone SX700-PT
Case
Streacom DA2 v2 Black
Net
Fastweb FTTH 1Gbit
REDCHAT ha detto:
Forse non sapete che il miglior nonchè primo cambio automatico/sequenziale è il Tiptronic del gruppo Audi/VW.

Provate uno di quelli :asd:
ti posso dire che quello nuovo BMW attuale è più veloce nell'inserire le marcie rispetto il DSG che ho provato domenica montato su un golf gti special 30. questo in modalità totalmente automatica. invece penso (l'ho provato solo oggi per una decina di minuti quello bmw sequenziale) e devo dire che il dsg forse era un pò meglio in quell'aspetto per via che finchè non stai proprio sfondando il motore visto che non cambi marcia lui non ti cambia marcia, hai il completo controllo in quel senso. per contro in scalata era buono quando faceva sempre la doppietta, ma è un pò troppo schizzinoso nello scalare al limite, spesso ti rifiuta la marcia e rimani là là che vai lungo siccome non hai l'aiuto del freno motore.

comunque sarebbe confrontare i cambi delle rispettive auto di pare categoria. nel senso che la serie 5 è una berlina di alto livello, il golf gti è una del segmento c sportiva, quindi altro target. questo per dire che casomai lo stesso cambio su una macchina viene tarato in un modo, su un altra in modo diverso. sicuramente il DSG montato su golf gti è diverso da quello che monterà la passat.
 

darks tomcat

Utente Attivo
129
0
CPU
Q6600g0@3,6ghz
Scheda Madre
ASUS P5E X38
HDD
2*74gb WD RAPTOR
RAM
2*2 G.Skill 1066mhz
GPU
CLUB 3D 3870X2
PSU
Silverstone zeus 750W
OS
Vista 64bit ultimate
allora ha cambiato idea tuo padre??? pensavo andasse sulla nuova freelander invece ???

cmq gran bella macchina

p.s. ludus accendi ogni tanto msn ciao
 

ruggero

Utente Èlite
4,110
260
Ludus ha detto:
magari la macchina fosse mia. è di mio padre.

la mia è l'opel corsa che vedete nellultima foto a destra.



nuova ovviamente.



non sai chi sono, non sai come vivo eppure mi giudichi. sappi che quello che ho da quando ho compiuto 18 anni me lo sono comperato con i soldi provenienti dal mio conto in banca, macchina compresa e i soldi ogni mese c'è li vado a mettere sopra sempre in positivo ;)

Però il babbo te la presterà magari il sabato eh?che ne pensi?:D
Ludus,mi raccomando...vai piano e niente confronti con la 911.:lol:
 

Cassandra

Utente Attivo
1,023
12
ruggero ha detto:
Però il babbo te la presterà magari il sabato eh?che ne pensi?:D
Ludus,mi raccomando...vai piano e niente confronti con la 911.:lol:
Che bisogno c'è di usare la macchina del papi il weekend quando si ha la propria? Forse x bullarsi con gli amici? Se fosse così... Inu ci ha preso proprio...
 

Ludus

Utente Èlite
14,188
67
CPU
AMD Ryzen 9 5900x
Dissipatore
Corsair h100i rgb pro xt
Scheda Madre
Gigabyte Aorus B550i
HDD
Sabrent rocket m2 1TB gen4
RAM
Crucial Ballistix 2 x 16GB 3600mhz cl14
GPU
AMD Radeon RX 6800XT
Monitor
LG 27gn850
PSU
Silverstone SX700-PT
Case
Streacom DA2 v2 Black
Net
Fastweb FTTH 1Gbit
ruggero ha detto:
Però il babbo te la presterà magari il sabato eh?che ne pensi?:D
Ludus,mi raccomando...vai piano e niente confronti con la 911.:lol:

me la fa guidare solo insieme a lui. il sabato esco con la mia ;) chissà forse in futuro :D

Cassandra ha detto:
Che bisogno c'è di usare la macchina del papi il weekend quando si ha la propria? Forse x bullarsi con gli amici? Se fosse così... Inu ci ha preso proprio...
altri commenti a sproposito :rolleyes: oltretutto i miei amici anche i loro padri hanno A6, serie 5, classe E, etc.. quindi non è si impressionano.
di sabato per uscire con gli amici penso proprio che non mi convenga prenderla visto che come ci si parcheggia in piazza al centro della mia città oppure per andare in discoteca è meglio andarci con la mia o quella di qualche amico ;)
 

Cassandra

Utente Attivo
1,023
12
Ludus ha detto:
me la fa guidare solo insieme a lui. il sabato esco con la mia ;) chissà forse in futuro :D


altri commenti a sproposito :rolleyes: oltretutto i miei amici anche i loro padri hanno A6, serie 5, classe E, etc.. quindi non è si impressionano.
di sabato per uscire con gli amici penso proprio che non mi convenga prenderla visto che come ci si parcheggia in piazza al centro della mia città oppure per andare in discoteca è meglio andarci con la mia o quella di qualche amico ;)
Non è un commento a qualcosa che hai detto tu, ma a qualcosa che ha detto ruggero, in primo luogo... secondariamente è la mia opinione personale: se uno ha la sua macchina ma guida quella di papà solo xkè è, come si dice dalle mie parti, un macchinone, x me è, o fa, il figlio di papà... ma la mia affermazione, leggi bene, era preceduta da un se, nn davo niente x scontato... certo che leggendo la frase che ho evidenziato... :rolleyes: x me già solo aprire un topic x mostrare la macchina del papi è un voler fare lo "sborone", sempre come si dice dalle mie parti...
 

Ludus

Utente Èlite
14,188
67
CPU
AMD Ryzen 9 5900x
Dissipatore
Corsair h100i rgb pro xt
Scheda Madre
Gigabyte Aorus B550i
HDD
Sabrent rocket m2 1TB gen4
RAM
Crucial Ballistix 2 x 16GB 3600mhz cl14
GPU
AMD Radeon RX 6800XT
Monitor
LG 27gn850
PSU
Silverstone SX700-PT
Case
Streacom DA2 v2 Black
Net
Fastweb FTTH 1Gbit
Cassandra ha detto:
Non è un commento a qualcosa che hai detto tu, ma a qualcosa che ha detto ruggero, in primo luogo... secondariamente è la mia opinione personale: se uno ha la sua macchina ma guida quella di papà solo xkè è, come si dice dalle mie parti, un macchinone, x me è, o fa, il figlio di papà... ma la mia affermazione, leggi bene, era preceduta da un se, nn davo niente x scontato... certo che leggendo la frase che ho evidenziato... :rolleyes: x me già solo aprire un topic x mostrare la macchina del papi è un voler fare lo "sborone", sempre come si dice dalle mie parti...
pensala come vuoi. della tua opione non me ne importa nulla.

aprendo il topic volevo semplicemente rendermi partecipi della mia felicità nell'arrivo della nuova auto, se per te vuol dire fare lo sborane pensala in questo modo ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili