Nuova Adsl dopo Fastweb

Quale nuova ADSL


  • Votatori totali
    12
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

salvatore76mgl

Utente Attivo
949
2
Ciao a tutti devo cambiare gestione di Telefonia e Adsl perche 65€ al mese per Fastweb sono tanti, considerando che mi servono anche le telefonate illimite a quale gestione mi conviene passare?

Il sondaggio Rispondera.
 

Seifer85

Utente Èlite
2,709
4
CPU
Pentium 4 Northwood 2,4 @ 2,9
Scheda Madre
Abit A17
HDD
530 GB (80 GB + 200 GB +250 GB)
RAM
2 x 512 Ddr
GPU
Sparkle GeForce 6600 Gt
Audio
Creative Sound Blaster Live! Platinum 5.1
Monitor
Samsung SyncMaster 730BF
PSU
Enermax Noisetaker 370w
OS
Windows Pro Sp2
Per caso hai chiesto quali sono i costi per rientrare in Telecom nel caso? mi pare siano altini :sisi: cmq al primo posto direi Alice, poi LIbero, Tiscali non lo considerare nemmeno, ha un servizio clienti tra i più scandalosi in Italia:sisi:
 

salvatore76mgl

Utente Attivo
949
2
Seifer85 ha detto:
Per caso hai chiesto quali sono i costi per rientrare in Telecom nel caso? mi pare siano altini :sisi: cmq al primo posto direi Alice, poi LIbero, Tiscali non lo considerare nemmeno, ha un servizio clienti tra i più scandalosi in Italia:sisi:

No non ho chiesto anche perche alice c'è alice 20 mb alla fine aggiungendo il canone pago 50€ al mese e non so se ne vale la pena.

Trovo un sacco di pareri discordanti c'è un mio amico che mi ha categoricamente sconsigliato alice,libero in generale ho sentito parlare male da quasi tutti e tiscali c'è chi è contentissimo e chi è scontento.

Quindi sono proprio bello che indeciso.
 

Seifer85

Utente Èlite
2,709
4
CPU
Pentium 4 Northwood 2,4 @ 2,9
Scheda Madre
Abit A17
HDD
530 GB (80 GB + 200 GB +250 GB)
RAM
2 x 512 Ddr
GPU
Sparkle GeForce 6600 Gt
Audio
Creative Sound Blaster Live! Platinum 5.1
Monitor
Samsung SyncMaster 730BF
PSU
Enermax Noisetaker 370w
OS
Windows Pro Sp2
salvatorem ha detto:
No non ho chiesto anche perche alice c'è alice 20 mb alla fine aggiungendo il canone pago 50€ al mese e non so se ne vale la pena.

Trovo un sacco di pareri discordanti c'è un mio amico che mi ha categoricamente sconsigliato alice,libero in generale ho sentito parlare male da quasi tutti e tiscali c'è chi è contentissimo e chi è scontento.

Quindi sono proprio bello che indeciso.

Il tutto dipende dal fatto che in ogni zona d'Italia ogni singolo provider può dare il meglio o il peggio di sè, i miei giudizi sono ovviamente relativi ad esperienze personali (e non solo) della mia zona...con Tiscali però il problema direi che è universale visto che il servizio assistenza è uno...certo che se la linea è buona non avrai mai modo di avere a che fare con quel disastro di società. Su libero è vero era uno schifo ma dopo alcuni accorgimenti (cambiare porte su emule, moduli anti offuscamento...etc) si è riuscito ad ottenere un qualcosa di decente, consiglio Telecom perchè senza girarci attorno...alla fine è ancora la monopolista dei servizi (a parte rari casi) quindi tutto gira se le centraline telecom funzionano bene...lo dico a malincuore ma è così :rolleyes:
 

Seifer85

Utente Èlite
2,709
4
CPU
Pentium 4 Northwood 2,4 @ 2,9
Scheda Madre
Abit A17
HDD
530 GB (80 GB + 200 GB +250 GB)
RAM
2 x 512 Ddr
GPU
Sparkle GeForce 6600 Gt
Audio
Creative Sound Blaster Live! Platinum 5.1
Monitor
Samsung SyncMaster 730BF
PSU
Enermax Noisetaker 370w
OS
Windows Pro Sp2
C'è anche la 4, solo che non te la mettono nei vari pacchetti che consigliano loro, sarebbe da fare a parte :sisi:
 

salvatore76mgl

Utente Attivo
949
2
come faccio a sapere se sono coperto in ULL?
Se sei lo stesso del forum di hwupgrade come mai di la mi hai votato libero e qui Tiscali???
 

beejey

Utente Attivo
309
1
Perchè adesso cè anche la nuova adsl di libero 20megabit in ULL
Adesso le alternative in ull in ordine:
Fastweb
Tiscali Adsl ULL
Libero 20megabit in ULL
Per libero spero che adesso con la nuova adsl in ULL le cose siano migliorate in confronto al passato
Se coperto informati presso di loro nel caso di Tiscali al 130
Oggi conviene sempre mettere adsl in ULL cioè su rete propia del provider ovvio se coperti
Se non sei coperto da tiscali in ULL guarda libero;)
 

RAM

Utente Attivo
44
0
Cerca di non fare l'abbonamento ad Alice 2 Mb. Quando chiami al 187 per fare l'abbonamento specifica che vuoi la 4 mb o la 20 mb. Quando ho chiamato io ho detto 4 Mb e mi è arrivata una 2 Mb, che di seguito si è trasformata non si sa come in una 512 kb.....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili