Nfix
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 4
Ho scritto ma il messaggio non è visibile xchè in attesa di approvazione da parte dei moderatoriè suspense
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho scritto ma il messaggio non è visibile xchè in attesa di approvazione da parte dei moderatoriè suspense
Ho scritto ma il messaggio non è visibile xchè in attesa di approvazione da parte dei moderatori
Un affermazione...Su questo sito dicono che si può
Si vero ma è utile x chi vuole un fisso attivo sul cellulare...Questa alternativa non ha senso, perche' questo servizio ti fa pagare un canone addizionale extra mensile a quello che paghi gia'.
idem, dato che anche le immagini dell'app parlano di altroA me sembra un sito fuffa onestamente, tirato su in 10 minuti da un template...
Per per sicurezza lo oscuro dal commento
Un affermazione...Su questo sito dicono che si può
Quell'opzione fa una migrazione da numerazione PSTN analogica in numerazione VOIP, poi mette una SIM con traffico dati e configura in un telefono voip il numero ex-analogico con il flusso voip.
Ti serve un gestore che ti prenda in carico la migrazione analogico -> voip e che poi ti fornisca una connettività su fttc o sim su cui far passare il trunk voip. Secondo me alla fine vai a spendere di più