Numero telefono fisso su scheda sim

Pubblicità
Un affermazione...Su questo sito dicono che si può

Questa alternativa non ha senso, perche' questo servizio ti fa pagare un canone addizionale extra mensile a quello che paghi gia' per la linea fissa.

L'unica reale alternativa per spendere meno per servizi che non usi, e' appunto quello di togliere il fisso, togliere l'adsl e tenersi solo il cellulare con qualche operatore super low cost a 5 euro al mese.

Ultima modifica da un moderatore:
vero, ma siamo riusciti praticamente tutti (pure mia nonna di 88anni) a liberarcene e passare solo al cellulare, spendendo anche molto meno, direi che può farlo anche l'utente. Alla fine tra privati è l'opzione di gran lunga migliore.

Quindi, ricapitolando, dato che lo zio ha già il cellulare si mette lì, scrive a parenti/amici un messaggio dicendo di cancellare il fisso (se ha già tipo whatsapp fa un bel gruppo e lo dice a tutti in un colpo solo), poi tiene il fisso ancora un mesetto o 2 per rispondere ad eventuali "sbadati" e dir loro di usare il cellulare ed infine disattiva tutto ed evita di sprecare 34€ al mese

A me sembra un sito fuffa onestamente, tirato su in 10 minuti da un template...
Per per sicurezza lo oscuro dal commento

In effetti mi ha insospettito pure a me all inizio ...ho comunque richiesto una numerazione è l hanno attivata....la userò fino a fine anno gratis poi deciderò se continuare o no

Un affermazione...Su questo sito dicono che si può

Certo che si può e ho già spiegato come al post #9:

Quell'opzione fa una migrazione da numerazione PSTN analogica in numerazione VOIP, poi mette una SIM con traffico dati e configura in un telefono voip il numero ex-analogico con il flusso voip.

Ti serve un gestore che ti prenda in carico la migrazione analogico -> voip e che poi ti fornisca una connettività su fttc o sim su cui far passare il trunk voip. Secondo me alla fine vai a spendere di più

Nulla di complesso, te lo fa ogni operatore di fonia voip, basta passare il numero in voip e farsi dare i parametri per la configurazione del trunk voip, non servono siti sconosciuti nè altro di strano

Pubblicità
Pubblicità
Indietro