UFFICIALE Nucleare in Italia : si o no?

Pubblicità
l'eolico nel piacentino è come metterlo nel garage di casa mia xD
Su quello non discuto, ma è per dire che non va bene comunque la si faccia. Anche perchè senza tanta vergogna il pensiero diffuso è che l'eolico serva, MA NON LI. (ps: dico piacentino, ma è a cavallo con la provincia di Genova).
E l'hanno pure detto nelle interviste!

Il solare nelle nostre zone ha un problema:
- inverni che sembra di essere a silenthill
- problema dei cinghiali
- problema dei furboni che rubano il rame
- problema degli altri furboni che rubano gli inverter
+ i problemi classici del solare
Pensa che è l'unica cosa che vedo spargersi, anche nel nostro comune stanno preparando l'ennesimo campo che stavolta diventerà un orto fotovoltaico.

Su quello non discuto, ma è per dire che non va bene comunque la si faccia. Anche perchè senza tanta vergogna il pensiero diffuso è che l'eolico serva, MA NON LI. (ps: dico piacentino, ma è a cavallo con la provincia di Genova).
E l'hanno pure detto nelle interviste!

Pensa che è l'unica cosa che vedo spargersi, anche nel nostro comune stanno preparando l'ennesimo campo che stavolta diventerà un orto fotovoltaico.
L'eolico solitamente han la scusa: "eh ma deturpa la vista"
Poi hai bisogno di zone perennemente ventose e a mio avviso han senso solo in mezzo al mare.

Se propongono centrali idroelettriche: "eh ma uccidi i pesci e deturpi l'ecosistema"

Vai una diga e : "eh ma vogliamo il Vajont 2 ?"

Qualsiasi cosa che venga proposta, c'è sempre il gruppo che rompe le bolas per un qualsiasi motivo.

Tutte queste fonti di inquinamento, sono ancora attive sul territorio e nessuno fa nulla, però poi ci sono i fighetti del web che Ommioddio non buttate l'olio del tonno nel lavandino.

L'olio nel lavandino non lo butto perchè lega insieme alle schifezze e ottura le tubazioni.
Sarà poi il conto dell'autospurgo a farti passare la voglia.
Io comunque lo riutilizzo: è ottimo per accendere la carbonella del BBQ o del caminetto, altro che diavolina...

Come è stato detto anche in questo thread in passato, non si può fare un nucleare poco trasparente “all’italiana”, perché, come si vede anche negli ultimi anni con le guerre, ci sono enti sovranazionali di controllo.

Tuttavia perplime anche me il fatto che ancora non siamo in ballo con le scorie delle vecchie centrali

L'olio nel lavandino non lo butto perchè lega insieme alle schifezze e ottura le tubazioni.
Sarà poi il conto dell'autospurgo a farti passare la voglia.
Io comunque lo riutilizzo: è ottimo per accendere la carbonella del BBQ o del caminetto, altro che diavolina...

Non ho detto che io lo faccio, è una questione di priorità... In Iran sta piovendo petrolio, le fogne sono in fiamme per la benzina e il cielo si è oscurato, non ho ancora visto nessun fighettino su internet gridare allo scandalo inquinamento, ma salviamo il mondo con le scatolette di tonno si.

In Iran sta piovendo petrolio, le fogne sono in fiamme per la benzina e il cielo si è oscurato, non ho ancora visto nessun fighettino su internet gridare allo scandalo inquinamento
ovvio, la macchina di propaganda gretina è controllata dagli stessi che hanno iniziato l' ennesima guerra per procura, gli serviva un arma di distrazione di massa per far dimenticare i crimini di un certo j.e.

Non ho detto che io lo faccio, è una questione di priorità... In Iran sta piovendo petrolio, le fogne sono in fiamme per la benzina e il cielo si è oscurato, non ho ancora visto nessun fighettino su internet gridare allo scandalo inquinamento, ma salviamo il mondo con le scatolette di tonno si.
Direi che proprio per una questione di priorità tanto per cominciare c'è una guerra, il problema dell'inquinamento è secondario anche se viene denunciato ugualmente anche su media molto mainstream come direbbe qualcuno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro