Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
la 970 non la toglierei a prescindere (valore affettivo) e visto che al 123% se la cava egregiamente (anche con le temp) penso di mantenerla così come sta, il motivo principale dell'upgrade è la vram disponibile e visto il ribasso dei prezzi vado di 1080. per quanto riguarda la somma delle 2 gpu non è delle directx 12 che m'importa ma delle vulkan api, loro dirette "concorrenti" evoluzione delle opengl, le dx12 non c'entrano.
Se vuoi proprio fare sto pastrocchio il bitfenix 850.il fatto è che la mia priorità è la vram, al 50% ci sto con la 970, picco max 80% su qualche gioco e tutto sempre su ultra. ma visti i prezzi andrei di 1080, ho dimenticato di dire che pensavo ad un tri-monitor fhd
ma tornando alla domanda iniziale, quale ali da 850 mi consigliereste?
Fatti un Ryzen falcuccio, di grana ne hai.Si';
pero' vedi,
se ci mettiamo a parlare di valore affettivo verso una scheda video,
tutto il discorso tecnico se ne va a farsi benedire.
Personalmente,
mi terrei i 500 euro in tasca perche' con la tua combo pc+monitor, la 970 OC e' piu' che sufficiente e della 1080 non te ne fai assolutamente niente.
La CPU non e' abbastanza potente per gestirla (sono al limite io con un 3960X overcloccato a 4600) e il tuo monitor e' solo un Full Hd quindi la 1080 semplicemente se ne starebbe li' a far niente, con un utilizzo di circa 50% al massimo, oso ipotizzare.
il fatto è che la mia priorità è la vram, al 50% ci sto con la 970, picco max 80% su qualche gioco e tutto sempre su ultra. ma visti i prezzi andrei di 1080, ho dimenticato di dire che pensavo ad un tri-monitor fhd
ma tornando alla domanda iniziale, quale ali da 850 mi consigliereste?
Fatti un Ryzen falcuccio, di grana ne hai.
La CPU non e' abbastanza potente per gestirla (sono al limite io con un 3960X overcloccato a 4600) e il tuo monitor e' solo un Full Hd quindi la 1080 semplicemente se ne starebbe li' a far niente, con un utilizzo di circa 50% al massimo, oso ipotizzare.
Questo succede perché le applicazioni non sfruttano tutti i moduli dell'fx.si ma non dovrei allora vedere la cpu sempre al 100%? se fosse poco potente per gestirla non dovrei avere cpu a ceppo e gpu al 60? secondo i tuoi grafici dovrebbe essere così eppure io la vedo dal 25% al 40% a seconda dei momenti e del gioco, l'unico che mi "piega" il pc è black desert ma quello credo che dia problemi un po a tutti