Nox 600W VS Hyperion 700W

Pubblicità
Fatto sta che io voglio un ali modulare quindi prenderò o il Corsair HX520 o il Cooler Master M520 o l'Hyperion 700W, che alla fine costa meno e penso sia meglio, infatti sicuramente ha meno ampere del tx650, ma ne ha comunque di più del hx520 o del m520, che se non sbaglio superano di poco i 40A, costando di più!

cerca dove vuoi...nessuno ti consigliera' mai gli alimentatori da te citati, al posto del corsair!
Ovviamente qualche possessore, che a suo modo di vedere le cose , resta soddisfatto, ma stai facendo una spesa"a detta tua" in ottica futura...e non prendi il corsair?
se ti viene in testa di fare un crossfire...devi cambiare ali...perke' volevi il modulare!?
mah ..a te la scelta.
pero' con i tuoi soldi prendi un prodotto di 2 scelta.
Il corsair, nn rientra invece assolutamente in questa categoria.

Ma qual'è il problema dell'hyperion? Fa il suo lavoro alimentando il pc, supporta lo sli e il crossfire, non costa tanto... non da problemi... non riesco a capire che cosa deve fare in più un alimentatore se non il suo dovere!

Ma qual'è il problema dell'hyperion? Fa il suo lavoro alimentando il pc, supporta lo sli e il crossfire, non costa tanto... non da problemi... non riesco a capire che cosa deve fare in più un alimentatore se non il suo dovere!
Praticamente è la marca e la qualità costruttiva, però l'hyperion lo fa la CWT la stessa che fa il Corsair TX750. Poi qui non dico che il TX650 sia peggiore, ma costa di più e non è modulare! Allo stesso prezzo ci sono HX520, CM M520 e hyperion 700W! Dalle tabelle e dai wattaggi l'hyperion risulta il migliore di questi tre a qualità di prezzo! L'HX620 costa troppo, circa 40 euro più dell'hyperion e non posso spendere così tanto solo sull'ali!;)
Se voi mi trovate un ali a massimo 80 euro modulare cf e sli ready con circa 600W reali e 700W di picco e di marca lo prendo subito, ma aime a queste condizioni si va sopra i 120€!

Praticamente è la marca e la qualità costruttiva, però l'hyperion lo fa la CWT la stessa che fa il Corsair TX750. Poi qui non dico che il TX650 sia peggiore, ma costa di più e non è modulare! Allo stesso prezzo ci sono HX520, CM M520 e hyperion 700W! Dalle tabelle e dai wattaggi l'hyperion risulta il migliore di questi tre a qualità di prezzo! L'HX620 costa troppo, circa 40 euro più dell'hyperion e non posso spendere così tanto solo sull'ali!;)
Se voi mi trovate un ali a massimo 80 euro modulare cf e sli ready con circa 600W reali e 700W di picco e di marca lo prendo subito, ma aime a queste condizioni si va sopra i 120€!
a quella cifra allora prendi quello....cmq il corsair hx 620 costa 100 e il tagan 600 piperock costa 100...
e poi alla fine sei te che lo devi prendere...quindi l ultima parola sta a te!!!!:ok:

p.s. aggiungo anche che l hyperion fa cmq il suo lavoro...

ti consiglio di dare un occhiata all'ezcool da 750w e agli alimentatori superflower che sono eccellenti!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro