SebaMap
Utente Attivo
- Reazioni
- 5
- Punteggio
- 39
dal sito ufficiale sulla 12 volt 576watt quindi 48 ampere non si scappa:sisi:
vatti a guardare la tabella
Ok!:ok:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
dal sito ufficiale sulla 12 volt 576watt quindi 48 ampere non si scappa:sisi:
vatti a guardare la tabella
Praticamente è la marca e la qualità costruttiva, però l'hyperion lo fa la CWT la stessa che fa il Corsair TX750. Poi qui non dico che il TX650 sia peggiore, ma costa di più e non è modulare! Allo stesso prezzo ci sono HX520, CM M520 e hyperion 700W! Dalle tabelle e dai wattaggi l'hyperion risulta il migliore di questi tre a qualità di prezzo! L'HX620 costa troppo, circa 40 euro più dell'hyperion e non posso spendere così tanto solo sull'ali!;)Ma qual'è il problema dell'hyperion? Fa il suo lavoro alimentando il pc, supporta lo sli e il crossfire, non costa tanto... non da problemi... non riesco a capire che cosa deve fare in più un alimentatore se non il suo dovere!
a quella cifra allora prendi quello....cmq il corsair hx 620 costa 100 e il tagan 600 piperock costa 100...Praticamente è la marca e la qualità costruttiva, però l'hyperion lo fa la CWT la stessa che fa il Corsair TX750. Poi qui non dico che il TX650 sia peggiore, ma costa di più e non è modulare! Allo stesso prezzo ci sono HX520, CM M520 e hyperion 700W! Dalle tabelle e dai wattaggi l'hyperion risulta il migliore di questi tre a qualità di prezzo! L'HX620 costa troppo, circa 40 euro più dell'hyperion e non posso spendere così tanto solo sull'ali!;)
Se voi mi trovate un ali a massimo 80 euro modulare cf e sli ready con circa 600W reali e 700W di picco e di marca lo prendo subito, ma aime a queste condizioni si va sopra i 120€!