Novita themaltake

Pubblicità
ragazzi , ragazzi....

devo spezzare una lancetta per la TT.

la qualita della componentistica non si discute. sulle performance ne possiamo parlare quanto volete, ma la qualita è ottima. ho il Big water acceso 24 h da 11 mesi, e non mi ha mai dato un problema. le sue performance sono ovviamente nella media un dissy boxato, ma la sua rumorosita è pari a zero.

:)

io vorrei comprare un sistema di raffreddamento a liquido per un processore amd athlon x2 4400+ da poter overclokkare leggermente,,,,poi vorrei aggiungerci due waterblock
per 2 nvidia 7800gt oppure gtx vorrei un consiglio su quali componenti o kit di raffreddamento a liquido sono più appropriati.
inoltre vorrei sapere dove e se possibile comprare il thermaltake VOLCANO 4005- AQUABAY M2 - AQUABAY M3 si trovano qui in italia da comprare?

per raffreddare quel tuo sistema da urlo serve un kit a liquido serio. ti consiglio di dare una occhiata sul sito ybris. cmq questi sono i pezzi che ti serviranno.

waterblock cpu: ora esce il nuovo k-11
waterblock vga: k5 rev.2 per SLI
pompa e vaschetta: newjet 1700+cristaltrap
Raccordi: Tee laterale integrata
Tubo: 4 metri di tubo cristal 12x17
Radiatore: Z3 + 3 top motor medium

Ludus ha detto:
per raffreddare quel tuo sistema da urlo serve un kit a liquido serio. ti consiglio di dare una occhiata sul sito ybris. cmq questi sono i pezzi che ti serviranno.

nonono.. :nunu: alano987 ascolta me.. :nod:
waterblock cpu: Calimero
:nod:

Ludus ha detto:

-grazie tante ma quando esce il k11?
-quel waterblock per 2 schede in sli lo posso mettere anche se momentaneamente ne ho una sola di scheda video?
-riguardo al volcano 4005 - aquabay m1-m2-m3 chi mi sa dire quando escono?

quando esce il k11???e quanto costerà?

io però nn ho mai avuto raffreddamento a liquido e nn vorrei che questo sia troppo difficile da montare!!??!!
.....in più nn riesco a capire quali siano: (Raccordi: Tee laterale integrata )
la vaschetta funge da serbatoio?

alano987 ha detto:
-grazie tante ma quando esce il k11?
-quel waterblock per 2 schede in sli lo posso mettere anche se momentaneamente ne ho una sola di scheda video?
-riguardo al volcano 4005 - aquabay m1-m2-m3 chi mi sa dire quando escono?
Guarda che è un Wb appositamente disegnato per sfruttare al meglio lo spazio (risicato) fra le schede in Sli, quindi non è necessario proprio avere l'altra sk in Sli. Thermaltake (e te lo ripeto pure io) per quello che hai LASCIALA PERDERE.

Pubblicità
Pubblicità