ruruzozo
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 46
:biglaugh: :biglaugh: :lol: :lol: :lol: :asd: :asd: :asd:Ludus ha detto:mai sentito parlare di big water?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
:biglaugh: :biglaugh: :lol: :lol: :lol: :asd: :asd: :asd:Ludus ha detto:mai sentito parlare di big water?
nonono.. :nunu: alano987 ascolta me.. :nod:Ludus ha detto:per raffreddare quel tuo sistema da urlo serve un kit a liquido serio. ti consiglio di dare una occhiata sul sito ybris. cmq questi sono i pezzi che ti serviranno.
waterblock cpu: ora esce il nuovo k-11
waterblock vga: k5 rev.2 per SLI
pompa e vaschetta: newjet 1700+cristaltrap
Raccordi: Tee laterale integrata
Tubo: 4 metri di tubo cristal 12x17
Radiatore: Z3 + 3 top motor medium
eh ma era per scherzare...Calimero è un nome molto più fashion che K-11...vuoi mettere?!?! :lol:Ludus ha detto:infatti il k-11 è calimero ... :biglaugh:
Ludus ha detto:per raffreddare quel tuo sistema da urlo serve un kit a liquido serio. ti consiglio di dare una occhiata sul sito ybris. cmq questi sono i pezzi che ti serviranno.
waterblock cpu: ora esce il nuovo k-11
waterblock vga: k5 rev.2 per SLI
pompa e vaschetta: newjet 1700+cristaltrap
Raccordi: Tee laterale integrata
Tubo: 4 metri di tubo cristal 12x17
Radiatore: Z3 + 3 top motor medium
Guarda che è un Wb appositamente disegnato per sfruttare al meglio lo spazio (risicato) fra le schede in Sli, quindi non è necessario proprio avere l'altra sk in Sli. Thermaltake (e te lo ripeto pure io) per quello che hai LASCIALA PERDERE.alano987 ha detto:-grazie tante ma quando esce il k11?
-quel waterblock per 2 schede in sli lo posso mettere anche se momentaneamente ne ho una sola di scheda video?
-riguardo al volcano 4005 - aquabay m1-m2-m3 chi mi sa dire quando escono?
non si sa ancora,FORSE a metà settembre..alano987 ha detto:ma quando esce il waterblock k11 che si trova sul sito ybris???
megres ha detto:In arrivo una valanga di nuovi prodotti dalla thermaltake, a partire dai case, dai dissi x procio e scheda video, ai sistemi a liquido......dateci 1 occhio